Lèvres Scintillantes Chanel in 149 Nakkar

Pro: un bel colore pieno e brillante ed una ottima durata per un gloss.
Contro: vedere sotto la voce "prezzo". Poi è un po' appiccicoso.
Prezzo: 24 imbarazzanti euro.
Dove: io l'ho preso da Rossi. Credo di essere tipo azionista di maggioranza ormai :3



Questo gloss è un duplice furto. Il primo motivo è sotto la voce prezzo, il secondo è che l'avrebbe comprato mia zia per il suo matrimonio poi, chissà come, è finito nella mia borsetta. Io non c'entro.

Che non sia mio si evince dal fatto che, nonostante io mi ostini a mettermelo perché il colore mi piace, mi sta davvero male, nel senso che non si intona affatto con i miei colori. Ma non importa: vi dicevo che come nuance è stupenda (anche se il micro swatch del sito non c'entra affatto!) e soprattutto dura.
Il colore è un rosa carico, con una nota di corallo e tanti brillantini dorati. Ma tanti tanti, sulle labbra sono molto visibili. Se non vi piacciono gli scintillii, statene alla larga :D
Nonostante questo alla fine risulta abbastanza neutro, perché è molto modulabile: con una passata l'effetto è trasparente, con due è già bello coprente.
La durata, come vi dicevo, è assolutamente soddisfacente: circa quattro ore, il che per un gloss è davvero molto. La texture è un po' appiccicosa e collosa, ma si stende bene e alla fine è anche abbastanza confortevole; non tende a seccarsi sulle labbra. Una cosa che avrei apprezzato, forse, sarebbe stato qualcosa di più idratante, ma sono abituata al fatto che i prodotti labbra Chanel necessitino di un buon idratante sotto.
Poi vabbè, ci sono i ventiquattro euro. Uhm. Se devo essere onesta alla fine di gloss buoni e che costano un terzo ce ne sono tanti, e ogni volta che compro Chanel ho sempre la sensazione di pagare per una doppia C... avete mai provato un lèvres scintillante?



Etichette: , , ,