Gel Eye Liner, Essence

Ho subito sbeccato il barattolino! =(
Pro: un'ottima durata, un tratto definito e modulabile, da sottile ad intenso.
Contro: nessuno. Forse la reperibilità.
Prezzo: 3,99

Dove: Coin, OVS.

Avevo già avuto modo di parlare bene degli eyeliner di Essence, in particolare riguardo alla loro durata.
Ma se in quello della linea Blackmaniaa non avevo amato il pennellino, ecco come ovviare al problema: puntando su uno in gel in barattolino. Più versatile di così...!
Essence produce un suo pennello per eyeliner, ma io ho usato il mio fedelissimo pennello di MUFE.
Appena comprato mi è caduto -.-' ecco il motivo del barattolino appena sbeccato, ma questo non ne ha ovviamente compromesso le altissime performace.
Che sono: prima di tutto la "stendibilità". Esiste come parola? Dubito, ma non mi viene in mente altro! Con un buon pennello -so che prima  o poi comprerò anche quello Essence!- si stende che è un piacere, ed in pochissimi secondi anche le mani meno esperte avranno una linea modulabile.
Ecco, proprio questo tratto: al mattino ho fatto una riga diritta, impeccabile, quasi invisibile ma bella. Per la sera l'ho ripassata, allungandola, rinforzandola, ed ho ottenuto così uno sguardo più profondo.
Ottima anche la durata: il tratto steso al mattino e che ho rinforzato la sera non si era minimamente alterato nell'arco di quasi dodici ore.

Il colore che ho acquistato io è il n.01 Midnight in Paris, un classicissimo nero, ma esistono diverse varianti:  marrone e viola con microglitter e un verde scuro.

Promosso a pienissimi voti!

Etichette: , , ,