Black mania eyeliner, Essence

Pro: una durata eccezionale e un colore bello nero.
Contro: e' Essence... e non si trova facilmente.
Prezzo: 2,99 euro.
Dove: qui si trova da Coin, ma spesso anche da Oviesse.

Personalmente, Essence ha un grandissimo pro e un grandissimo contro, che è poi lo stesso: Coin è esattamente di fronte alla mia università. Il che vuol dire che sono lì circa quattro o cinque mattina alla settimana (!).
Essence crea dipendenza, c'è poco da fare. Avevo bisogno di un eye liner? Ovviamente no. Ma per 2,99 euro, direi che si può anche fare... ed è stata una rivelazione.
E' un prodotto semplice per il quale farò una recensione semplice: ha tanti pregi -e neanche sottovalutabili- e un minimo difetto trascurabilissimo, che è l'applicatore.
Strano, perché sul sito Essence viene descritto come il punto di forza. Me è troppo duro; il tratto che ne esce è troppo poco modulabile ed applica troppo prodotto. E' ovviamente risolvibile, usando un altro pennello: personalmente mi trovo bene con il n. 2S di MUFE (di cui non trovo una foto >.<): basta bagnarlo appena sull'applicatore originale Essence, e procedere alla stesura.
E adesso i pro: una volta applicato, resiste davvero a lungo. Adesso sono le 22.51 e credo di averlo messo alle undici del mattino. Neanche un ritocco ed è sempre perfetto. Neanche una sbavatura: è esattamente come quando l'ho messo quasi dodici ore fa.
Essence continuerà ad assuefarmi ancora per tanto, tanto tempo...

Etichette: ,