Haul Essence

Non potete capire la gioia che ho provato quando entrando da Coin per puro caso -giuro, volevo le decorazioni per albero di Natale a forma di gufo obeso. Sono bellissime- ho visto la commessa che riassortiva lo stand Essence.
Da qui le mie due logiche conclusioni: 1) lo stand viene assortito il venerdì alle 15 -più o meno-; ma è da verificare e 2) c'erano ben DUE Limited Edition con tutti i pezzi; la Home Sweet Home e la Class of 2013.
Tutti. I. Pezzi.
No, dico.


Alla fine ho comprato un rossetto -che, indovinate? E' rosso! Ma dai! :D-, un lip tint che mi sembra molto promettente, uno smalto -rosso, anche lui-, due blush, un ombretto e la pochette che credo sia la cosa che mi piace di più. Ho anche ricomprato il top coat Studio, uno dei miei preferiti.
Tutto questo per 23 euro, che mi sembra davvero poco. 
Sono curiosissima di testare il lip tint ed il blush sui toni del pesca. Ovviamente recensirò il tutto :D

Buon venerdì sera!

Laura.

Etichette: , , , , , , , ,