Credo vi sarete accorte che ho una certa
perversione passione per i mascara. Diciamo che il
mascara è uno dei famosi tre oggetti che porterei con me su un'isola deserta. Sono molto, molto esigente... voglio che allunghi, che separi, definisca e volumizzi. Altra mia "fissa" è il look da bambolina, di cui le ciglia, lunghe all'inverosimile, sono un punto focale.
I mascara sono da sempre la punta di diamante della maison
Lancôme che, per questa estate, ha messo in campo il nuovo
Hypnôse Star, un nuovo look, luccicante, impreziosito dalla confezione pailetté. Si è rifatto il look anche all'interno: ha un nuovo applicatore a due facce ed una nuova formula che garantisce un colore Noir Diamond.
Per questo rinnovamento, Lancôme ha scelto due testimonial d'eccezione che ben possono rappresentare femminilità e glamour. La prima è la supermodella ceca Daria Werbowy, che dal 2005 è volto di Lancôme. La seconda esprime tutto il glamour della vecchia Hollywood, riuscendo comunque ad essere apprezzata e popolare tra le più giovani, e si tratta di
Betty Boop, che aggiunge un tocco malizioso alla campagna.
Hypnôse Star e Betty Boop sono protagonisti del corto
Star Eyes, deliziosa fusione di cinema e cartoon dove Daria e Betty dialogano di bellezza e femminilità, e Betty non manca di affascinarci con i suoi occhioni da cerbiatta.
Oltre al corto è stata lanciata anche una
app per iPhone, iTouch e iPad, dove è possibile interagire con Betty, farla muovere come una bambolina e ricevere consigli personalizzati per creare lo smokey eyes perfetto grazie al mascara
Hypnôse Star. Con l'app è inoltre possibile creare la propria sveglia, per essere svegliate dalla vocina di Betty.
Vi lascio il link della
fanpage di fb per restare aggiornate!
Etichette: Betty Boop, Daria Werbowy, Hypnose, Hypnose star, Lancome, Mascara, Star Eyes