Extra Volume Lipgloss, Kiko

Pro: davvero bello, lucidissimo ma discreto! Idrata davvero molto, tra l'altro.
Contro: la durata. Decisamente bassa.
Prezzo: 6,90 euro per
Dove: monomarca Kiko oppure online qui.

All'età di dodici anni andavo in giro conciata come un clown, adesso me ne rendo conto: facevo esperimenti, alcuni decisamente azzardati, e portavo rossetti e gloss che adesso non metterei manco sotto tortura. E non avevo capito una regola basilare del make up: "caricare" o gli occhi, o la bocca. Labbra "aggressive", trucco nude sugli occhi. Viceversa, occhi smokey, labbra nude. Adesso l'ho capito.
E infatti quando la sera carico un bel po' sugli occhi con ombretto, eyeliner, punti luce e quant'altro, uso spesso questo gloss quasi invisibile, ma non per questo meno apprezzabile.

Kiko ha pubblicizzato questo gloss come volumizzante ed idratante. Sul volume non mi pronuncio: non ho notato cambiamenti o miglioramenti di sorta; ma l'idratazione c'è, eccome. E' uno dei gloss più idratanti e confortevoli che io abbia mai provato; Kiko dimostra ancora una volta di tenerci alle nostre labbra ^^

Il colore che possiedo è il n.10, Rosa Chiaro, che è lattiginoso, con microglitter praticamente invisibili, ma che donano luminosità al viso quando si indossa il gloss. Probabilmente dovrebbero essere quelli a fare l'effetto "volume".

L'unica pecca che trovo in questo gloss è la durata. Un paio d'ore e va riapplicato. Ma visto che è ottimo, confortevole ed idratante, riapplicarlo spesso non ci dispiace, vero? ^^

Etichette: , , ,