Balsamo Nuxe Reve de Miel

Pro: idrata molto...
Contro: ... e costa molto.
Prezzo: circa 12€. Appunto.
Dove: io l'ho acquistato su Feelunique.com


Era da parecchio che volevo provare un prodotto Nuxe... e dato che adoro i vasettini-ini-ini ho deciso di iniziare con questo. Inizio un po' agrodolce, ve lo anticipo. 


Iniziamo dal profumo, e da una rivelazione scioccante: non mi piace il suddetto profumo. Miele/limone, ma che razza di accostamento è? Ma tutte le mie amiche che lo usano ne dicono meraviglie quindi oh, sarò io che non lo so apprezzare. Comunque non è molto forte e svanisce subito.

Dato che è appunto in vasetto e quindi non proprio comodo, lo uso prevalentemente la sera prima di dormire, come maschera/impacco, e la domenica o i giorni in cui sto in casa. 
Quindi la sera dopo essermi struccata ed infilata sotto le coperte con un bel libro (al momento "La Rivolta di Atlante" di Ayn Rand) uso una generosa dose di questo balsamo. Al mattino ho ancora le labbra morbide ed idratate. Anche sul lungo termine (è da circa due settimane che lo uso) le mie labbra, solitamente tendenti al secco anche in estate, ne hanno tratto benefici.
Di cosa mi lamento allora? Che costa toppo rispetto a quello che fa e che in giro ci sono ottimi balsami labbra che costano un terzo e fanno esattamente la stessa cosa (uno che ha un posto speciale nel mio cuore: Addolcilabbra Alkemilla). Inoltre il profumo è un po' così ed è scomodo da usare.


Ovviamente lo finirò perché mi ci trovo bene... ma dubito lo ricomprerò, anche perché il formato è sì molto grazioso ma non pratico per me. 
So che la caccia al balsamo labbra perfetto è ancora lunga: qual è quello senza il quale proprio non riuscite a stare?

Etichette: , ,