Make Up Revolution Blushing Hearts in Peachy Pink Kisses

Pro: ha un prezzo appetibile, una durata davvero lunga, ed illumina. Per davvero. 
Contro: "Illumina per davvero" per alcun* potrebbe essere un contro (non per me!).
Prezzo: circa 7€
Dove: io ho trovato Make Up Revolution da OVS. Oppure è online qui.

Qualche settimana fa vi parlavo del mio entusiastico, piccolo haul da OVS. Della maschera Oh K! vi ho già detto, ma per questo illuminante ho un po' aspettato perché non è stato facile farsene una idea.
Ora, fingiamo che io non stia recensendo un blush ma un illuminante, perché sarebbe un blush. Ma uso il condizionale perché per me evidentemente non lo è. 
Packaging: carino, lezioso, kitsch da morire (💞). Temevo che, essendo in cartone, si sarebbe rovinato facilmente, continuamente sballottato da una borsa all'altra. Così non è stato: è abbastanza resistente, e come vi dirò più avanti non ha motivo di essere trasportato.
I colori sono tre. All'inizio non credevo ci fosse molta differenza, ma facendo gli swatch me ne sono accorta. Un corallo, un rosa ed un rosa chiarissimo. Tutti abbastanza freddi, tutti molto shimmer. Molto shimmer, lo ripeto se qualcuno non avesse ancora abbastanza chiaro che è un blush illuminante "da battaglia", chiassoso, forte. Io preferisco però usarli mischiati, passando il pennello su tutti e tre con movimenti circolari.
Lo uso sugli zigomi, sul naso, sull'arco di cupido e nei punti luce degli occhi, e basta una passata per essere tutte belle illuminate fino a sera. Ma anche di più, per me. Perché la cosa che mi sta stupendo di questo illuminante (e di Make Up Revolution in generale) è la durata. In questo periodo mi trucco alle 7 e torno a casa alle 7 di sera. Mi strucco sulle 10, ed è ancora lì, soprattutto sugli occhi. Sugli zigomi sbiadisce un poco, ma tiene discretamente anche lì (e questo è il motivo per cui non va trasportato: non ha bisogno di ritocchi!). 
Il prezzo è di circa sette euro, per me è molto economico, soprattutto tenendo conto che nella confezione c'è tanto prodotto e che sul viso ne basta poco -oltre al non doverlo ritoccare durante la giornata. 
Non so se si capisce ma sono entusiasta di questo blush illuminante! Make Up Revolution mi sta dando grandi soddisfazioni, anche gli ombretti sono -per ora!- ottimi. 

Etichette: , , , , ,