Oh K! Intense Hydration Snail Sheet Mask

Pro: idrata abbastanza e si assorbe bene.
Contro: non idrata così tanto e non amo molto le maschere in tessuto...
Prezzo: circa 3€
Dove: l'ho comprata da OVS.

Ah, i coreani e la loro ossessione per la pelle perfetta ed il packaging adorabile. Io sono d'accordo nel combinare le due cose, e soprattutto nel farle arrivare in Italia.
Questa maschera idratante è stata la prima cosa che ho provato del brand OhK!, e sinceramente... meh.
Il packaging parla da sé: il panda è molto carino ed infatti non mi vergogno di dire che l'ho ritagliato ed attaccato nell'agenda :) Una cosa positiva di questa maschera è che c'era davvero molto, molto prodotto. Insomma era ben "inzuppata". Il profumo era delicato e gradevole, non persistente.
Ora, io non sono una gran fan delle maschere in tessuto. Sono "viscide" e fredde. Sono una vecchio stile, amo le mie maschere fangose e pesanti.
L'ho lasciata sul viso una ventina di minuti durante i quali non ho fatto altro che rimetterla a posto -lo so, sono pessima. Non so, non stava sul mio viso: probabilmente io ho la faccia piccola ed il naso strano*.
Però ha funzionato bene, direi. Dopo i venti minuti la pelle era liscia e luminosa. Ho seguito le istruzioni e massaggiato il liquido restante fino al completo assorbimento, invece che sciacquare con acqua tiepida. Che si assorbisse completamente non era cosa così scontata: un'altra maschera in tessuto (di cui ancora debbo parlarvi) mi ha lasciata bisunta per ore. 
Il problema è che quando hai un blog e recensisci cosmetici ti aspetti che ti colpiscano. Nel bene e nel male -si spera sempre nel bene, dato che qua mi "autoforaggio" al 99,9%, ma che comunque non ti lasciano così... indifferente. Com'è questa maschera, quindi? Ha un bel packaging, è molto "umida", idrata abbastanza, ma come avrete capito meno di altre che ho già provato. Constatando che costa circa 3€, che io ho bisogno di un po' più di idratazione e che del packaging di una maschera (packaging che quindi non tieni nel beauty case, come potrebbe essere per un illuminante troppo kitsch di cui vi parlo a breve) non mi importa troppo... io non la ricomprerei, ecco. 

Voi avete dei prodotti... ? :D 

*ho ovviamente provato con risultati atroci a farmi un selfie. Bruttissime cose.

Etichette: , , , , , ,