Coccole da Kiko ♥‿♥

Io odio l'autunno. Non dovrei: ci sono nata, in autunno, ci sono le caldarroste (anche se, come dice mia nonna, ultimamente sono proprio cattive), ed i cappottini coprono le maniglie dell'amore. No, per quanto me la racconti io odio i primi freddi, le giornate che si accorciano e la luce sempre più fioca.
 Ieri poi era una giornata orrenda. Ero chiusa in casa a studiare con la luce accesa già alle tre del pomeriggio. Suona il corriere, che peraltro non aspettavo, e... sorpresa delle sorprese Kiko ha (ben) pensato di farmi passare l'autunno in modo più dolce, viziandomi con molti dei loro prodotti più nuovi. Sono sinceramente commossa! :D Mi dispiace che in questi giorni qua a Bologna la luce sia così orrenda: prodotti così carini meriterebbero foto di gran lunga migliori... vedremo di farcela :)
Ammetto che ho "barato" e ieri ho provato qualcosina prima di fotografare come si deve. Tipo la palette di correttori, che ieri sera mi hanno già salvata da occhiaie epiche ed uno dei lucidalabbra. Ed un altro lucidalabbra è già stato puntato da mia madre.

Dato che ho in mente un week end forzatamente casalingo (studio+dente del giudizio) direi che avrò il tempo ed il bisogno di coccolarmi come si deve. Non mi resta che ringraziare nuovamente Kiko per questi meravigliosi prodotti e promettervi una marea di articoli di recensioni!

A presto! 

P.S.: perdonate il tono diverso delle foto... ma, appunto, la non luce orrenda. Uffa. 

Etichette: , , , , , , , , , ,