Una graditissima sorpresa da Kiko!

Mie care, la sessione autunnale mi sta un po' uccidendo: sono agli ultimi esami, la voglia di finire è tanta e quella di studiare poca... e riuscire a stare seduta e concentrarsi è davvero dura, specialmente con giornate autunnali così belle! Proprio questa mattina stavo cercando di farmi piacere il periodo comunale quando ha suonato il campanello di casa: un pacco, anzi due pacchetti, tutti per me!
Kiko mi ha gentilmente omaggiata di alcuni dei suoi ultimi prodotti della limited edition Neo Noir (siero idratante leggermente colorato, rossetto, mascara, illuminante, ed una elegante pochette dove custodire il tutto) ed il delizioso (in ogni senso!) blush Cocoa Shock, che ha il profumo e la forma di una tavoletta di cioccolato e che avevo già addocchiato in negozio.
Per restare in "tema cioccolato" Kiko ha incluso nel suo dolcissimo regalo un preparato per muffin! Una idea davvero originale e deliziosa: come facevano a sapere che io, chiusa in casa con "Il basso medioevo" ho un disperato e terribile bisogno di zucchero proprio non lo so... ma ci hanno preso in pieno! :D 

Stasera inizierò a provare questi bei prodotti: i blush e l'illuminante mi incuriosiscono particolarmente; e nei prossimi giorni pubblicherò le recensioni complete con una marea di foto!

Quindi... a presto!  ♥‿♥




Etichette: , , , , , , , , , , , ,