Giornata mondiale del rossetto?!

Non so se lo sapevate, ma ieri è stata la giornata mondiale del rossetto. Io non lo sapevo, me lo ha detto Facebook... quindi deve essere vero per forza (scherzo, ovviamente. Tutte queste "giornate mondiali" iniziano ad annoiarmi un po'. Non ho bisogno della "giornata mondiale del gelato" per mangiarmi un chilo di gelato alla fragola).

Facciamo che è una scusa per parlarvi dei miei rossetti preferiti? Sì, dai.



Sono tutti già volti piuttosto conosciuti, sul mio blog... a parte uno :)
  1. Chanel Rouge Allure Velvet 38 La Fascinante (recensione completa qui).
  2. Mac Hot Thaiti -non ancora recensito!
  3. Mac Lady Bug (recensione completa qui).
  4. Urban Decay Sheer Liar (recensione completa qui).
  5. Bourjois 26 Shine (recensione completa qui).
  6. Mac See Sheer (recensione completa qui).
  7. Chanel Rouge Coco Orchidée (recensione completa qui).
Ed ora gli swatches, perchè nulla fa più professionale e figo di un braccio tutto swatch-ato.


Se dovessi scegliere un solo rossetto tra questi sette... credo assolutamente Sheer Liar, perché davvero sta bene con tutto. Ma sarei indecisa con See Sheer perché è stato il mio primo rossetto Mac e insomma, il primo amore non si scorda mai, no? 
Qual è stato il vostro primo amore (parlando di rossetti, si intende! Ma anche di altro, volendo)? :D  

Etichette: , , , , , , , , , ,