Essence Longlasting Lipstick in #Natural Beauty

Pro: è un bel rosa scuro, dal finish semi-opaco, idratante, poco costoso. Promosso!
Contro: nessuno.
Prezzo: 4/5 euro. 
Dove: Coin, OVS. 


ho fatto un sacco di foto al packaging perché mi piace :3
 Post Pasqua, post cioccolato, rotolo verso il pc*. Lo faccio per parlarvi, dopo una piccola pausa feste/studio/eccetera, di un rossetto che ho troppo a lungo dimenticato. Comprato circa un anno fa, è stato messo poche volte, neanche fotografato/swatch-ato -ecco perchè le foto sono del rossetto, diciamo, strapazzato. 
Ultimamente, spolverando, mettendo in ordine, l'ho ripescato e da un mesetto circa è fisso nella mia pochette!
Mi piace moltissimo il finish. Avete notato la mania che c'è ultimamente per le cose opache? Mi attirano ma mi fanno anche paura: non ho le labbra adatte, credo, mi sembrano aggressive... però vorrei appunto avvicinarmici. Ecco, trovo che questo "Natural beauty", numero 07, abbia un finish semi-opaco molto naturale. 
Il colore è rosa scuro, naturale appunto. In questo periodo mi piace moltissimo. Mi piace moltissimo anche, e soprattutto, il finish: probabilmente io sono rimasta indietro e sono poco aggiornata ma nella mia testa "opaco/semi-opaco = SECCA DA MORIRE". E invece questo non solo non secca affatto, ma ha una bella texture cremosa. 
Ha anche una discreta tenuta!Adesso, ammetto che a "calcolare" la tenuta dei prodotti per labbra sono pessima perché bevo acqua come una ossessa, ma questo tiene anche con le mie solite due bottiglie d'acqua a mattino. Quindi, diciamo dalle 9 alle 12.30 tiene egregiamente.
Una cosa che apprezzo sempre moltissimo è che non esce dai contorni delle labbra. Come mi disse una volta un truccatore da Mac: "le mie labbra non tengono", che è un modo dolce, delicato e premuroso per dirmi una cosa che so benissimo, cioè che dovrei sempre, sempre mettermi la matita. O almeno quella trasparente. Comunque questo rossetto, messo sempre senza matita labbra, se ne sta bello al suo posto, non esce dal contorno, e non sembra che io mi sia strafogata di marmellata.

*serialmente, è da 5 giorni che mi alimento di cioccolato al latte delle uova. Spero che prima o poi inizi a non piacermi, ma... non credo, no.

Etichette: , , , ,