Wet'n'Wild XXL Lash Mascara

Pro: nessuno, sinceramente.
Contro: Non allunga, non infoltisce, curva poco... e fa un odore tremendo.
Prezzo: circa 4 euro.
Dove: trovo Wet'n'Wild da OVS.
Ecco, il momento del pareggio: adoro questa palette, e invece questo mascara mi ha delusa parecchio.
Li ho comprati assieme, tra l'altro, e continuo spesso ad usarli assieme... ma l'effetto finale non è proprio quello che spererei di vedere. Sì, io in fatto di mascara sono assurdamente esigente. E non penso neanche "costa neppure sei euro, cosa speri di ottenere" perché alcuni dei mascara migliori in giro sono Essence e Catrice. Quindi sei avete sei euro da investire e volete un buon mascara, state alla larga da questo e puntate dritte sul Princess Lashes Essence.
Ma perché è così pessimo? Innanzitutto, puzza. Un odore fortissimo, chimico, davvero insopportabile. 
Lo scovolino è molto lungo e sottile, trovo che non separi bene le ciglia. 
Il problema, in realtà, non è che faccia poco, è che per vedere risultati visibili bisogna insistere e lavorarci un po'... un po' troppo. E anche lavorandoci non è che si ottenga chissà quale risultato. Con una passata ottengo esattamente le stesse ciglia che ho già. Con due passate si allungano leggermente. Aspetto qualche secondo, e do la terza passata, muovendo a zig zag lo scovolino: con grande fatica separo leggermente le ciglia.
Dopo tutta questa fatica, si spera che il mascara duri a lungo e non si sgretoli, ver
o? Sì, si spera. Ma non accade. Cioè, non è che si sgretoli, semplicemente se ne va. Semplicemente dopo qualche ora torna alla passata numero uno.
Grande delusione, davvero, soprattutto per me, fermamente convinta che i mascara drugstore spesso siano ottimi. Spesso, non sempre, e questo non è neanche buono, figuriamoci ottimo.

Quindi... visto che per ora siamo 1-1, quale prodotto Wet'n'Wild mi consigliate per una recensione positiva? Io ho sentito parlare bene dei rossetti!
senza mascara
 con mascara. No, lo sguardo da triglia delle sette del mattino non è compreso col mascara. 

Etichette: , , , ,