Mini haul Kiko

Continuo a soffrire in silenzio per il dente del giudizio. Ma, ehi, il mio dentista ha lo studio esattamente di fianco a Kiko! E ci sono i saldi! (da Kiko, non dal dentista). Una ragazza dovrà pur tirarsi su di morale, no?
Quindi ho fatto pochi acquisti oculati, e forse ne farò altri: una commessa mi ha detto che acquistando sei cialde, al momento a 2.40€, di ha in omaggio la palette vuota da 24. Non so se la riempirò mai, ma è un affare. O no? Non ho mai capito se le cialde di Kiko siano valide o meno. A me ispirano un sacco i colori ma ho sempre aspettato che andassero in promozione, poi ho rimandato, eccetera. Mi ispirano, sì, ma non tanto da acquistarle a prezzo pieno, sarò sincera.
Comunque i miei acquisti odierni: una matita per occhi, nera, normalissima, non se ne hanno mai abbastanza; due smalti: uno classicissimo simil Rouge Noir ed uno più particolare, nero/verde petrolio, di una collezione passata (la Daring Game? Possibile? Kiko butta fuori talmente tante collezioni che faccio fatica a stare al passo!). Poi un rossetto Smart Lipstick in un bel colore rosso scuro, ed un eyeliner marrone. Questi eyeliner mi sono spesso stati consigliati proprio da voi, ed in effetti lo swatch sulla mano, fatto ieri, se ne è andato solo stamattina, dopo ripetuti lavaggi, una doccia, ed i piatti lavati. Se si comporta così anche sugli occhi... :) unica pecca: la punta in feltro. Le odio, non riesco a "manovrarle" bene. Se qualcuna conosce un eyeliner marrone con punta in setole, io sono tutta orecchi! :D
Conoscete qualcuno di questi prodotti? E soprattutto: le cialde Kiko valgono la pena? 

Baci,

L. 

Etichette: , , , , , , , , ,