Nature Republic Hand & Nature Hand Cream

Pro: leggera, profumata, si assorbe in un secondo. La crema perfetta!
Contro: è coreana e quindi non molto distribuita :(
Prezzo: meno di 10€
Dove: ...

(Un) esame andato, ansia in calo, fame nervosa anche. Quindi, mi ricreo parlandovi di un prodotto dolceamaro: dolce perché è un regalo, perché è un buon prodotto profumatissimo e con un bel packaging. Amaro perché non ho idea di come reperirlo :(


Devo davvero spendere parole per il packaging? E' adorabile. Il tubetto è piccolino, lilla, con motivi floreali che riprendono il profumo della crema. Questo profumo è fantastico: abbastanza persistente (quindi se non amate le creme eccessivamente profumate non fa per voi) ma leggero, appunto floreale... sembra davvero di essersi appena spruzzate un po' di profumo! 
La crema è bianca, soda, ne basta pochissima e, credetemi, funziona. Le mie mani hanno sempre bisogno di crema idratante: anche alla fine della primavera mi ritrovo con la pelle secca e screpolata. Sinceramente non riesco ancora a capirne il motivo, anche se ormai ho fatto pace con l'idea che quei bellissimi e profumatissimi saponi comprati al vivaio urbano in centro mi distruggano la pelle ogni volta che li uso :( comunque, questa crema idrata, ed anche parecchio. Ma non è questa la cosa che apprezzo maggiormente: la cosa che preferisco è che quasi neanche finisci di stenderla, e si è già asciugata! E' davvero fantastico. Ci mette, a dir molto, appena cinque minuti d'orologio ad asciugare, e quando è perfettamente asciutta non lascia quella fastidiosa patina unticcia che molte creme lasciano. Quindi, in cinque minuti, ho le mani asciutte, idratate e profumate. Adoro.

Ora, i contro: il prezzo non lo so perché, come dicevo, è un regalo, ma ho fatto qualche ricerca su eBay ed i prodotti Nature Republic mi sembrano convenienti! Per dire, una bb cream costa una decina di euro, a dir molto. Però non ho trovato traccia di questa crema. 
Quindi... appello a voi: conoscete una crema che corrisponda a queste mie esigenze, ma sia più reperibile di questa? 

Etichette: , , , , ,