Mini haul Lancome + Essie + Revlon + Eylure!

Buonasera! :D sono l'unica costretta a casa da una allergia allucinante? A parte il mal di testa, non sono proprio un bel vedere, con gli occhi ed il naso paonazzi. Quindi, vi mostro il mio ultimo piccolo haul, piuttosto variegato!
 Grazie ad un buono regalatomi, giovedì sono andata da Limoni e, dopo aver combattuto con una commessa che mi voleva spacciare per illuminante quella che era inequivocabilmente una cipria trasparente, ecco cosa ho portato a casa. Sono piuttosto soddisfatta.
Il mio pezzo da novanta, innanzitutto: un gloss di Lancome, della linea "... in love". E' un Gloss in Love nel colore "Scarlett starlette". Il nome non è molto fedele secondo me: è molto rosa, più che rosso. Poi la chiusura è di quelle che si aprono con un click, il mio lato idiota non resiste a queste cose.

Due smalti, uno Essie ("Forever yummy") ed uno Revon ("Vixen"). Spero che questo bel rosso mi faccia ricredere su Essie: il famoso Mint Candy Apple non mi aveva soddisfatta affatto. Sugli smalti Revlon invece non mi pronuncio perché non ne ho mai provati, anche se ne sento sempre parlare bene. Come sempre, notare la mia varietà nella scelta dei colori ^^'

Infine il pezzo più promettente: una bella palette per sopracciglia, marca Eylure, famosissimo produttore di ciglia finte, che ultimamente fa incursioni anche nel make up. E' stata una bella sorpresa trovare tutto lo stand di prodotti per le sopracciglia: c'erano anche gli stencil, le matite colorate e quelle trasparenti per fissare.
L'ho appena provato (insomma, se devo stare a casa, posso almeno farmi le sopracciglia?!) e devo dire che per ora (mi riservo di cambiare idea, eh!) mi sembra davvero notevole.
Sperando di riprendermi dall'allergia, 

Laura.



Etichette: , , , , , , , , , ,