♡ Mini haul Equivalenza ♡

 Facciamo che la prossima volta che rifiuto un esame voi mi prendete e mi picchiate, d'accordo? Sto studiando come una cretina roba che ho già studiato, ma essendo una materia un po' particolare (paleografia), non riesco a capire come si possa dare orale e non scritta... ma ci si prova, anche se non l'ho mai fatto. E insomma mi dispiace trascurare così il mio blog che sempre seguito abbastanza (credo. Vabbè, a momenti alterni, dai).
Per tirarmi su sono uscita di casa (ho rivisto il sole! O meglio: ho rivisto la cappa di nuvole!) e sono andata da Equivalenza, un negozio abbastanza nuovo, in via Marconi, che vende profumi sfusi; credo sia una linea spagnola. Ora, io di profumi non so niente. Ma niente. So quali mi piacciono, e basta. Se mi si chiede cosa c'è nel mio profumo preferito (Etoile di Fragonard) non so cosa dire. 
Comunque, ho acquistato un profumo che mi ricorda moltissimo Miss Dior Cherie, ora tragicamente fuori produzione, e mia madre ne ha preso uno simile ad un vecchissimo Armani, uscito dal commercio secoli fa. 
Hanno anche una piccola linea di creme e cosmetici per il corpo, e ho preso un lipbalm perché insomma, quando mai non ho preso un lipbalm? ^^'
Il prezzo dei profumi è molto buono, 15€ per 50ml, e le bottigliette mi piacciono molto, le trovo deliziosamente retrò. Tra l'altro in negozio sono molto gentili e davvero, davvero preparati: mi hanno chiesto che profumo usassi e me lo hanno subito "scovato". Wow. 
Ciò detto, io torno ad immergermi nel meraviglioso mondo della paleografia latina, voi mi augurate in massa "in bocca al lupo" e appena lo do (questa settimana) vi posto una serie di prodotti che sto letteralmente adorando!

Baci,

Laura.

Etichette: , , , ,