Haul Anastasia Beverly Hills + maschera nera collagene

Giornata di arrivi, questa! Prodotti che, dall'arrivo (stamattina) ad ora, ho già iniziato a provare e mi sta abbastanza piacendo anche se, naturalmente, dovrò ancora testare meglio prima di poterne scrivere. Stamattina ho ricevuto questo bel regalo: avevo adocchiato le Dipbrow Pomade di Anastasia Beverly Hills da un po' di tempo! Non avevo mai avuto nulla di questo brand e mi sembravano perfette per "conoscerci"... il mio ragazzo mi ha preceduta! Ho capito che quel terzo grado per il regalo della festa della mamma non era effettivamente per un regalo per la madre -ok, dovevo arrivarci!
Poi subito dopo ha suonato il postino con una maschera ordinata qualche tempo fa su Aliexpress: quella nera, gommosa... avete presente il gioco con la Vinavil? Ecco, il principio è quello. So che dentro ci devono essere le peggiori schifezze del mondo (curioso: è tutto scritto in cinese ma, diciamo, mi fido di questa "sensazione") ma sinceramente in questo caso non mi interessa: per le maschere sono molto poco talebana, dato che si tengono sul viso per poco tempo. E poi, volete mettere quanto è divertente staccare la maschera dalla faccia? :D Sulla marca non mi pronuncio: Pilaten, Afy... non riesco a capire se è una marca unica, se sono diverse... ma ho idea che il contenuto non cambi più di tanto!

Sto iniziando a perdere il conto dei programmi da recensire. Non sono tantissimi ma sono io che sono rimasta indietro. Avete idee? Qualche app per organizzarsi al proposito? 

Etichette: , , , , , , , ,