H&M Highlighter Powder

Pro: sinceramente non ne ho trovati. 
Contro: poco naturale, finish troppo forte, texture polverosa.
Prezzo: circa 5€.
Dove: H&M. 
La mia caccia all'illuminante perfetto continua! Sono molto tentata dal provare quelli di Make Up Revolution ma non trovo recensioni in giro quindi sì, sono una codarda e aspetto :D questo è di H&M: ho una lunga storia d'amore col make up H&M. Questa volta però ne sono rimasta un po' delusa.
Il colore è champagne con riflessi rosati, un po' freddo: sulla mia carnagione, quando si tratta di illuminanti, preferisco toni più caldi. Però è un bel colore, anche se il finish è davvero troppo vistoso: è quasi metallico. Brillantini molto piccoli, quasi invisibili. Sarebbe un illuminante discreto... se non fosse appunto per il finish metallico! 
La texture è un po' scadente a mio avviso: polverosissima, me la ritrovo ovunque. E si rompe. Io giuro che non l'ho fatto cadere, proprio no, neanche dalla mensola al lavandino, non me lo sono mai neanche portato dietro all'università o dal mio ragazzo, eppure è messo come nella foto in fondo al post. Davvero, è una cosa che detesto! Ho notato però che i prodotti H&M lo fanno spesso. Certo, per 5€ non mi aspetto una qualità eccelsa, ma quando i prodotti iniziano a rompersi, è prevedibile che entro poco si romperanno del tutto e toccherà buttare tutto via :/
Peccato perché sulla pelle non è affatto male. D'accordo, non lo metterei mai di giorno perché quel finish metallico sullo zigomo mi sa di film fantascientifico, ma se si esce la sera è molto bello, anche se noto la polverosità della texture anche sulla pelle. Diciamo che la naturalezza non è il suo forte, ecco.
La durata, ancora, non è delle migliori. Dopo tre o quattro svanisce lasciando una lieve traccia iridescente sul viso. 
Come vi ho già detto io ed i cosmetici H&M abbiamo una lunga storia d'amore... ma qualche volta si litiga! Anche se ho già adocchiato qualche lucidalabbra che magari mi farà far pace col brand :)

Etichette: , , , , ,