。◕‿◕。 My 1st KIKKI K Planner 。◕‿◕。

Mi sono presa un planner. Un po' in ritardo, perché è arrivato il 2 marzo -l'ho ordinato il 23 febbraio-, ma meglio tardi che mai, no? Mi sono accorta che se non scrivo tutto quello che devo/voglio fare, alla fine non combino assolutamente NULLA. Così ho cercato una scusa (un 30 in un esame palloso. Dite tutte, e dico TUTTE "Brava!", su!), e complici uno sconto ed un ulteriore codice, ho preso una bella Kikki K rosa e oro.
E' un po' presto per una review su questo planner -ho appena iniziato a farci amicizia!, ma posso già darvi qualche dritta su come muovervi sul sito Kikki K, specialmente riguardo a cose di dogana, eccetera.
Il mio planner è questo, non è adorabile? Costa circa 25 dollari AUSTRALIANI. Fate attenzione, è importante dato che la conversione dollaro australiano-euro è più favorevole di quella dollaro-euro. 
Ho comprato solo questo, ed in sconto, per un ovvio e motivato terrore della dogana. Dopo averne ragionato con amiche, conoscenti e fidanzato, sono arrivata alla logica conclusione che alla dogana vanno assolutamente a caso: il mio ragazzo ha preso dagli Stati Uniti un orologio da 50$ e passa, niente dogana. Una volta ho comprato dalla Cina una BB Cream da 10$: trattenuta alla dogana. Mistero.
Comunque, si dice su Facebook di stare sotto o proprio al limite dei 22€. IMPORTANTE: ricordate che Kikki K non mette le spese di spedizione. Non vuole che non ci sono (ahahah, ci piacerebbe) ma che non risulteranno alla dogana. Le spese di spedizione si aggirano sui 10AUD (dollari australiani). Ma, buona notizia: se vi iscrivete al sito Kikki K vi manderanno un codice di benvenuto che toglie una decina di AUD dal vostro ordine... ergo le spese di spedizione saranno praticamente gratuite. Non male, no?
Insomma, io ho speso in totale (agenda + spese di spedizione) circa 31AUD (circa 22,67€. Non vi dico l'ansia di sforare alla dogana per 67 maledetti centesimi!). Sul pacco però ne erano dichiarati 21, quindi avrei potuto comprare anche qualcos'altro.

Spero di avervi chiarito le idee al proposito! :) ah, se volete provare un codice: HELLO349, è quello che ho usato io! Tra qualche tempo, quando avrò preso confidenza con questa bellezza di agenda, ve ne parlerò diffusamente, promesso! :D

Etichette: , , ,