Un giveaway (davvero) piccolo piccolo (。♥‿♥。)

Basta, è un segno: apro blogger indecisa o no se posta un mini mini give oggi, e vedo che i followers hanno raggiunto il 666, numero importante per i peggio complottari ed anche per noi medievisti* <3
Comunque. Spero che questo give non vi offenda. Adesso vi spiego: avevo comprato questo fondo Avril + correttore, sempre Avril, come regalino di Natale per una amica recentemente "convertitasi" alla cosmesi ecobio. Non siamo riuscite a vederci per Natale, dopo avevamo entrambe impegni con lo studio, e adesso non ci vedremo per parecchio tempo perché parte. Quando ci rivedremo, le avrò preso qualcos'altro :)
I cosmetici ecobio hanno una scadenza abbastanza breve e mi scoccia vederlo languire, anche perché non è il mio colore ed io non potrei utilizzarlo. Quindi, se avete un colorito medio con sottotono neutro/giallo, questo è il fondotinta che fa per voi! Qui c'è una recensione dettagliata: io lo adoro, lo ricomprerò sempre. 
Il colore è Miel, secondo partendo dal più chiaro. Abbinato c'è un correttore nel colore Nude. Ovviamente è tutto mai-mai-mai aperto, oltre che completamente ecobio.

Quindi insomma, se non vi sentite "offese" (è pur sempre un riciclo di regalo. Di regalo non fatto. Insomma, quello che è), e volete partecipare, le regole sono sempre le stesse:
1) essere iscritte al blog. Instagram e facebook non sono obbligatori ma si apprezza :D
2) commentare SENZA K O STORPIATURE DI SORTA. Sapete che ci tengo. Le faccine sono accettate.
3) Condividere. Se volete potete usare il seguente bagde. Lo terrò sempre nella sidebar per tutto il mese.




La durata è di un mese, come sempre. Il 23 marzo, a mezzanotte, chiudo i commenti e estraggo col random.org.


*Sapevate che...
666 è il numero degli archi del portico di San Luca, dove vado sempre a correre in primavera ed estate? :D 

Etichette: , , , ,