Linea IN'S Bio

Adoro il discout IN'S. Non solo è di fianco a casa mia, non solo c'è un cassiere biondo molto carino, non solo hanno le patatine a forma di animaletti della fattoria, ma hanno anche un'ottima linea di prodotti ecobio.
Sono una blogger orfana del famoso detergente intimo Cien (quante siamo?), e così mi sono messa alla ricerca di un valido sostituto. Questa linea Bio è abbastanza completa: io ho provato gel doccia (passabile), detergente intimo (♡), sapone multiuso (così così) e shampoo (amore folle). Mi piacerebbe qualcosa di più specifico per il viso, spero lo facciano.
manca il bagnoschiuma. Ma è uguale alle altre bottiglie
I miei preferiti della linea sono il detergente intimo, che è un ottimo struccante, soprattutto abbinato al Clarisonic, e lo shampoo: lava delicatamente i miei capelli che si sporcano anche solo a guardarli, ha un buon profumo e fa anche abbastanza schiuma. Voglio provare a diluirlo perché per adesso ne debbo usare una quantità considerevole, e ok che costa poco, ma non credo faccia bene ai capelli usare troppo shampoo. Non ho ancora provato il detergente intimo sui capelli, come feci per il Cien Intimate Wash: lo farò in un periodo di studio così nessuno vedrà gli eventuali risultati disastro! 
Che altro c'è da dire su questa linea? E' semplice, certificata ICEA, molto reperibile (credo che IN'S ci sia su tutto il territorio nazionale), con costi che si aggirano sui 2€ a prodotto, a volte anche in offerta ad una cosa tipo 1,50€, quindi direi che si può provare tutta la linea tranquillamente senza svenarsi.
Tutti i prodotti della linea hanno lo stesso profumo: non mi piace, e non mi dispiace. E' leggero, svanisce dopo poco, sui capelli mi piace più che sul corpo, per questo dopo un paio di confezione di gel doccia non ne ho più comprato: a parità di prezzo ed "opzioni bio", preferisco qualcosa con un profumo che mi piace di più, inoltre per il bagnoschiuma sono molto poco talebana in realtà.
 Il sapone multiuso non mi ha colpita. Va benissimo per lavarsi le mani, ma sul viso non è particolarmente efficace: ho sentito la pelle un po' unta. Come ho detto, preferisco il detergente intimo. 

Trovo che questa linea debba essere più conosciuta! E' un peccato che in rete la conoscano in poche! Voi la conoscevate? :D 

Etichette: , , , , , ,