martedì 10 febbraio 2015

Linea Infaillible L'Oréal

Linea L'Oréal Infaillible

Giornata NO: mal di testa, neve ovunque (odio la neve, lo sapevate già?), quattro ore di lezione che poteva anche sembrava interessante ma no, alla fine ci siamo incartati a fare discorsi senza senso, giri a vuoto per praticamente ogni biblioteca di Bologna... e poi torno a casa e trovo questo bel pacchetto tutto scintillante...

Fondotinta, correttore e smalto, tutto Infaillibile (con la I maiuscola!) per aiutarmi a sopravvivere al meglio ad un febbraio che si annuncia abbastanza faticoso! Nutro grandi aspettative! Soprattutto verso il fondotinta, che oggi mi porterò in giro prima a pilates e poi fuori a cena.

Tra qualche settimana il verdetto? Curiose anche voi? :D


8 commenti:

  1. Il fondo l'ho toccato un po' in negozio e non mi pare malaccio, ma io ho una pelle mooooolto oleosa, quindi mi sono arresa e ho smesso di usare i fondotinta liquidi! Attendo il tuo parere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dalle prime prove posso dirti che se hai la pelle oleosa questo è IL fondotinta! Non viene via neanche a piangere! :D

      Elimina
  2. In 2016, no player was better at generating yards from custom mlb jerseys scrimmage custom nba jerseys than Pittsburgh Steelers running back Le'Veon Bell. He averaged custom nhl jerseys 157 yards per game which included 105.7 rushing. That was No. 2 in the NFL. But according to the experts at NFL Network, there are six guys vying limited jerseys for the custom jerseys store rushing title this season, and Bell isn't one of them. The players they talk about are Ezekiel Elliott, David Johnson, DeMarco Murray, Jordan Howard, LeSean McCoy and Adrian Peterson. wholesale nfl jerseys That's a really custom jerseys strong group and it really does nfl jerseys illustrate elited jerseys just how underrated the position is jerseys store right now. But what would be the custom nfl jerseys rationale for leaving Bell game jerseys off? As of now the cheap nfl jerseys start of his season isn't in jeopardy

    RispondiElimina

Back to top