Un giveaway piccolo piccolo ✿♥‿♥✿

Così, senza anticipazioni particolari né un perché :D cioè, il perché è che volevo ricominciare a fare give da parecchio, ma bisogna starci dietro ed organizzarli bene, e finora non ho avuto troppo tempo. 
Piccolo piccolo perché è solo una palette. Ma che palette, signore mie! :D questa è la mia recensione, e questa qua sotto è quella per voi :) è una palette altamente shimmer: se amate gli ombretti particolarmente luminosi, non potete farvela scappare. Se non li portate molto... è l'occasione giusta per iniziare! E' di Physicians Formula, marchio che inizia a comparire in Italia, ma io questa l'ho acquistata durante il mio haul a Rouen.
Il packaging con pizzo vero e la mia recensione parlano da sé, quindi vi lascio alle regole, dopo il salto.
  1. Essere iscritte al blog. Instagram ed FB non sono obbligatori ma, come dire, si apprezza :D
  2. Commentare questo post senza abbreviazioni, K o scempi grammaticali di sorta. E' una regola inclusa fin dal mio primissimo give, la considero il mio "marchio di fabbrica"! :D 
  3. Condividete! Potete usare fb, blog, twitter, piccione viaggiatore, instagram, quello che vi pare. Se volete, potete usare l'immagine con codice che metto qua sotto :)
  4. Niente commenti doppi.
  5. Al momento dell'estrazione eliminerò i commenti non in regola per non falsare conteggio ed estrazione. Utilizzerò il solito random.org
  6. Durerà un mese, avete tempo fino alla mezzanotte del 17 gennaio. Per tutta la durata terrò il badge nella colonna di destra.
  7. In bocca al lupo! ♥‿♥ 
prendere il codice e mettetelo dove vi più piace :D

Etichette: , , ,