Scrub alla papaya, Naturhub

Pro: "Scrubba" divinamente, elimina impurità e cellule morte senza irritare la pelle. In più profuma in modo divino!
Contro: l'unico che mi viene in mente è che si compra solo online, ma non credo che ormai sia più un problema, no?
Prezzo: ora è in sconto a 12€ per 30ml di prodotto!
Dove: qui, su Vivendis.it

scrub alla papaya Naturhub*
Vi ho già detto che non ho avuto il tipico “inizio”, dove da bambina rubavo trucchi e creme alla mamma: probabilmente IO ho regalato a LEI il suo primo rossetto. Ogni tanto le suggerisco di provare qualcosa, ma niente: semplicemente, non è fatta per il mondo della cosmesi.
Le ho consigliato questo scrub, l’ha prima snobbato, come fa con tutto, poi me lo semplicemente fregato, senza eccessiva nonchalance :D Perché in effetti come scrub merita, eccome.

Appena aperto volevo mangiarlo, giuro. Da vedere sembra un sorbetto: sodo, compatto, granuloso e giallo. Il profumo è quello di un gelato di frutta, ma la sensazione sul viso è quella di un trattamento da spa di lusso.
Tra l’altro in questi giorni post-festivi la pelle è un po’ in crisi perché ho mangiato in modo un po’ disordinato, e ho visto una brutta concentrazione di puntini neri sul naso. Nulla di tragico, ma mi sono un po’ allarmata. Ecco: questo scrub usato due volte a settimana ha risolto il mio problema, e senza irritare la pelle o darmi reazioni. 
Il vasetto così piccolo mi spaventava, invece ne basta pochissimo per tutto il viso; i granelli sono finissimi, e quanti ce ne sono! Di solito è una cosa che mi preoccupa: penso sembra che granelli così fini non possano fare molto. Invece fanno, eccome! Anzi, mentre lo usavo temevo fosse troppo aggressivo per la mia pelle delicata: mi sembrava che i lati del naso e le guance andassero in fiamme, e in effetti avevo la pelle un po’ arrossata, alla fine. Il rossore è sparito in due secondi (complice anche il tonico abbinato, di cui vi parlerò bene in seguito), e la pelle era liscissima. Giuro, neanche col Clarisonic ho sentito la pelle così soffice! Ero comunque preoccupato (sì, sono ansiosa, va bene? XD) per eventuali reazioni, dato che è così “potente”, invece lo sto usando regolarmente 2/3 volte a settimana e l’unica reazione è stata la sparizione dei puntini neri da mento e naso :D

Mi sento insomma di consigliarvelo caldamente.  Tra l'altro Naturhub è una azienda italiana, e come ho già avuto modo di dirvi in questo periodo se posso usare prodotti di aziende italiane, lo preferisco. Inoltre è al 100% naturale; questo è l'INCI:
AQUA , POLYETHYLENE, ZEA MAYS OIL, PROPYLENE GLYCOL, CETEARYL ALCOHOL, SODIUM CETEARYL SULFATE, SIMMONSIA CHINENSIS OIL, GLYCERYL STEARATE , PEG-20 STEARATE, POLYQUATERNIUM-7, CAPRYLOYL GLYCINE, TRIETHANOLAMINE, OLEA EUROPAEA OIL, POTASSIUM SORBATE, SODIUM BENZOATE, SORBIC ACID, TETRASODIUM EDTA, PARFUM, DAUCUS CAROTA OIL, IMIDAZOLIDINYL UREA, HEXAMIDINE DIISETHINATE, CARBOMER, SODIUM BENZOTRIAZOLYL BUTYLPHENOL SULFONATE, BUTETH-3, TRIBUTYL CITRATE, TOCOPHEROL, LECITHIN, ASCORBYL PALMITATE, CITRIC ACID

E' acquistabile su Vivendis.it, assieme alla linea completa Naturhub, che tra l'altro adesso ha forti sconti :D
Voi avete riscontrato differente tra scrub "verdi" e "scrub" normali? Io un sacco!

Etichette: , , , , , , ,