Haul post natalizio! :D

Buondì! :D riemerse dai pranzi e dalle cene? Quanti alka seltzer avete consumato? Io mi sento abbastanza orgogliosa di me stessa: un piatto di tortellini un giorno, lasagne quell'altro, e non ho toccato fritti, salse e dolci -a parte qualche ovetto Kinder. Mi sento molto fiera, sì.
Oggi sono uscita sfidando il freddo per usare subito qualche gift card che mi è arrivata sotto l'albero, e per prendere qualche altra cosa.
Ho trovato un fondotinta Youngblood! L'ho preso così, a scatola chiusa, senza averne letto recensioni. In realtà non l'ho ancora fatto per paura: non voglio avere pregiudizi, nel bene o nel male. Sono comunque contenta che sia senza parabeni, e minerale :) costosetto, però. Avrei voluto prendere anche un fondo D&G, da "grande occasione", quello cremoso, ma i colori chiari erano gialli, e quelli scuri... beh, erano scuri e basta.
Poi ho preso un rossetto rosso, ma rosso-rosso. Il numero 999 di Dior, bellissimo, un rosso puro, intenso e bilanciato. Direi che lo sfoggerò a capodanno. Ho ricomprato inoltre un Rouge Coco Shine nel colore Rebelle, uno dei miei colori preferiti. Sempre di Chanel ho preso un blush, nel colore Caresse. Io l'ho preso perché cercavo un illuminante: solo dopo ho visto che è proprio un blush. Ma chi mi vieta di usarlo come illuminante? :D è abbastanza chiaro per farlo!

Sono passata da Tiger e ho preso qualcosa di luccicante per decorare un delizioso planner che mi sono auto-regalato per Natale, che però non vi ho ancora fatto vedere. Pensavo di fare un post con agende, pianificazione, cose così... dite che vi può interessare? :D Poi ho preso un cavo per l'iPhone e ho scoperto solo dopo che è decisamente vistoso. Meglio.
Poi ho preso patatine alla panna acida perché sono una cicciosa.
E chips di mela, per sentirmi meno in colpa.

Vado a provare subito il blush! :D a prestissimo con tutte le recensioni!

Ancora tempo per il mio mini giveaway! :D



Etichette: , , , , , , , , , , ,