Un haul cinesissimo! :)

Lo dico subito, così mi tolgo questo "peso": ho preso i tarocconi delle Naked. Di tutte: 3 in un colpo solo! 
Il perché è presto detto. Ero curiosa di vedere se tra gli originali Urban Decay e i falsi made in China -ho controllato: anche quelle vere sono made in China, per la cronaca- c'è questa gran differenza. Lo faccio per amore della scienza, quindi :)
Naturalmente già che prendevo un falso, ho preso tra i più economici: ho letto di falsi a 40€, ma a quel punto con 8€ in più si può prendere quella vera... non è una grande differenza. Io ho preso il pacco da tre Naked (1, 2 e 3) su AliExpress, anche per provare il sito: tutto perfetto. Consegna in un mesetto, tempo standard per i siti di questo tipo, niente dogana e spedizione gratuita. Il tutto mi è costato 17,94$... più o meno come un ombretto singolo di UD :)
Non mi stancherò mai di scrivere in caps lock che sono FALSE. Io posseggo, di originale, solo la 2, che è un mio grande amore: usatissima, consumata... vissuta. Ovviamente il paragone tra originale/imitazione lo farò con quella, ma conosco abbastanza bene gli ombretti UD (qui il tag di Urban Decay: come potere vedere ho una certa esperienza coi loro prodotti!) per poter confrontare anche le altre.
Ieri ho testato la 3: il packaging è quello che mi sembra più curato, e gli ombretti hanno resistito dal pomeriggio fino a notte fonda. Ovviamente questa è solo una primissima impressione: mi ci vorrà un po' per testare tutti questi ombretti!

Etichette: , , , , , , , , , ,