Tony Moly Petite Bunny Gloss Bar (II) + chiacchiere varie ed eventuali

Pro: ma guardateli! GUARDATELI!
Contro: scarsamente reperibili purtroppo. E durata che lascia a desiderare.
Prezzo: su eBay circa cinque euro.
Dove: eBay, oppure fate amicizia con qualcuno/a che parla fluentemente coreano e che ci va abbastanza spesso. 

So che per oggi, dopo più di una settimana di assenza, vi avevo promesso una tinta labbra. Però sfogliando la libreria di iPhoto ho visto questi amabilissimi coniglietti che giacevano lì, e insomma, precedenza per anzianità o qualcosa del genere.
Di questi coniglietti ne avevo già uno, preso su eBay: questi invece mi sono stati regalati da una delle mie migliori amiche, che almeno una volta l’anno si fa un viaggetto in Corea del Sud.
Non sono adorabili? Lo sono in tutto, non solo nel packaging -evito di dilungarmi perché… beh, perché lo potete vedere da voi! 
Il profumo è ottimo. Il numero 03 -quello un po’ accigliato per intenderci!- è Juicy Apple e in effetti profuma vagamente di mela. Lo 09, Neon Red, non ha un profumo ben specificato ma odora intensamente di fragola.
Il colore è leggero, lucido, trasparente e mi piace molto per tutti e tre i gloss che posseggo -forse quello che mi piace meno è Juicy Apple, perché è un rosa un po’ carico che su di me non vedo troppo bene.

Venduti come “gloss idratanti” fanno il loro lavoro. Naturalmente se avete labbra secche o disidratate non fanno per voi, ma per il tempo in cui restano sulle labbra danno una bella sensazione di idratazione e morbidezza.
Tendono a svanire dopo poco però. Ho riletto la mia vecchia recensione: forse con un’ora sono stata un po’ stretta… diciamo un’ora e mezza? :D
Non è molto, ma è pur sempre un balsamo labbra idratante.
E carinissimo, e questo fa passare sopra volentieri a -quasi- qualsiasi cosa. Inoltre sono abbastanza conveniente: su eBay il mio l’avevo pagato cinque euro! C’è il rischio dogana però -anche se dai, chi fermerebbe solo un gloss?*
Juicy Apple; Neon Red
Io insomma li promuovo e consiglio: costano poco, profumano, idratano per il tempo in cui reggono, e in borsetta/astuccio/trousse fanno una bellissima figura!

*una volta mi hanno fermato solo una bb cream. Pazzesco!

Varie ed eventuali:
Joellevdyne@instagram
Sì, lo so. Più di una settimana di assenza è una cosa vergognosa. Ma sono giustificata :D ho lavorato -lo sto facendo tutt'ora!, e tra le altre cose che ho fatto ci sono queste: ho iniziato un nuovo progetto di ricamo -lo sapete che sono vecchia dentro, no?-; sono andata a Ravenna e me ne sono innamorata e ho finito col leggere tutti i libri che ho preso in biblioteca per lavoro. 
E ho anche fatto un bel po' di pilates con la mia eroina, Cassey  (。♥‿♥。)

Ah, e ho rivisto tutto True Detective. Pazza gioia insomma.