Eyeliner Tiger

Pro: è un eyeliner che fa da base ombretto, correttore, matita labbra e illuminante...
Contro: ... ma non fa l'eyeliner :D inoltre ha una reperibilità limitata.
Prezzo: circa 3 euro.
Dove: monomarca Tiger.

Adoro fare queste scoperte. Adoro trovare prodotti così: low cost, poco conosciuti e soprattutto multi uso. 
Sapete che non riesco a resistere ai prodotti rosa carne. Agli eyeliner chiari, per ingrandire l'occhio. Però... però come eyeliner mi ha delusa: troppo gessoso, troppo bianco, impasta le ciglia superiori ed inferiori. Insomma l'ho subito bocciato.
Poi un giorno l'ho ripreso in mano quasi per caso e ho iniziato a sperimentare. Base per ombretto? Quasi: bisogna trovare l'ombretto giusto. Se si usa un ombretto un minimo polveroso, non vi dico il pastone :/ ma con la texture giusta... è una base favolosa! Lo "àncora" bene alla palpebra e non se ne va più. Continuando a sperimentare sugli occhi, ho notato che è quasi identico ad un prodotto molto famoso, l'Eye Bright Benefit. Che però costa quasi 20€, e questo è fondamentalmente il motivo per cui non l'ho mai ricomprato. Di conseguenza ho usato questo "anonimo eyeliner carne" esattamente ho usato l'Eye Bright: l'ho messo appena sotto le sopracciglia per "delimitarle", alzarle, ingrandire lo sguardo. Ed in questa modalità mi è piaciuto tanto che lo sto consumando!
Altri usi? Certo. Ma sul viso. E' un correttore -anche se non ho mai amato i correttori a matitone- un po' pesantuccio ma il tono è perfetto e si sfuma bene. Copre anche moltissimo. Anzi, nella foto dello swatch il colore è perfetto, sembra proprio un correttore, non trovate?
E se si ha pazienza di sfumarlo perfettamente, attorno alle labbra assicura che nessun rossetto/gloss se ne vada a spasso per il viso. Inoltre fa durare il rossetto molto a lungo :)

Insomma, fa un sacco di cose... tranne quello che dovrebbe fare! :D ma sono più che soddisfatta e credo proprio che lo ricomprerò. Mi scuso per le foto a dir poco oscene: odio fotografare un prodotto aperto/usato ma neanche pensavo di recensirlo... l'ho deciso solo dopo averlo testato molto a lungo -l'ho infatti comprato a metà agosto! 
Ah, vi ho già detto il prezzo di tanta meraviglia? Circa tre euro.
L'unico contro per me è la reperibilità. Tiger ha aperto a Bologna da pochi mesi, è un posticino interessante, ci si trovano cose carine a buon prezzo (vedi i miei pesetti per allenarmi! XD), ma non so in quante altre città ci sia. In ogni caso, se passate per Bologna fateci un salto perché merita, anche solo per questo matitone! :)

Etichette: , , , , , , , , ,