Deborah High Tech Blush; #46 Rosa Pesca

Pro: il colore è bellissimo ed è un dupe quasi-perfetto di molti colori più famosi. 
Contro: forse la durata? E a prezzo pieno non è così conveniente. In pennellino è inutile, tra l'altro. 
Prezzo: circa otto euro, nel monomarca di Castelguelfo. Attorno ai 15 "normalmente" -credo.
Dove: grande distribuzione.
carino il pennello, vero? E' totalmente inutile :D
Lo dico subito: questo blush mi sta dando grandi soddisfazioni. Mi piace molto, per svariati motivi. Innanzitutto tendo ad amare incondizionatamente tutto ciò che esce dal monomarca Deborah di Castelguelfo -non so perché. L'atmosfera è carina, le ragazze sono gentilissime, i prezzi convenienti, si trovano cose discontinue... non so, mi piace proprio. Il post del mio mini-haul è qui,  e dopo quasi un mese di test mi sento "pronta" darvi la mia opinione su questo blush :)
Già vi ho detto che mi sta soddisfacendo appieno. Innanzitutto, è un ottimo dupe del CORALista, ma costa un terzo. Secondo, adoro i pesca/corallo, con qualche scintillio dorato. Li trovo perfetti per l'estate! Terzo, la texture è abbastanza buona. "Abbastanza" perché, unica pecca, è un po' polverosa, ma per il resto è perfetta. Si sfuma divinamente, non macchia, consente di passare da un accenno di colore a qualcosa di decisamente più intenso... 
E' molto naturale, cosa che apprezzo sempre; e si fonde perfettamente con la carnagione. 
La durata è un po' scarsa, ecco, ed è qui che vedo le differenze con i blush più "blasonati". Diciamo che dopo circa 4 ore è da ritoccare. Ma c'è il pennellino incluso, quindi va bene. Cioè, no. Ok, il pennellino è graziosissimo, si ritrae e tutto quanto, ma è piuttosto inutile. "Gratta" il prodotto senza prelevarlo, e con una texture che come dicevo è un po' polverosa non va molto d'accordo. Magari per un ritocco al volo, ma sinceramente dopo aver provato ad usarlo una volta ho lasciato perdere. 
Il colore non vi sembra decisamente simile a quello del CORALista? Che d'accordo, rimane il mio blush preferito di sempre e per sempre, ma trovo che questo sia un'ottima alternativa se non si vogliono spendere 32 euro.
Per il prezzo, non saprei proprio dire. Sono convintissima di averlo acquistato a circa otto euro, che è un buon prezzo. Questo vale però a Castelguelfo. Ho come l'idea che in posti tipo Coin, o Limoni, possa costare anche 15... e allora sinceramente passo. Insomma, se vi trovate dalle parti del monomarca Deborah, un salto vale sempre la pena di farcelo perché si possono trovare ottimi pezzi come questo :) Ci siete mai state? ^^

Etichette: , , ,