。◕‿◕。 WJcon eyebrow definer + Deborah mini haul 。◕‿◕。

Oggi post un po' "doppio" per farmi perdonare del mancato ombretto Mac promesso ieri: le foto sono nella macchina fotografica, che è sparita D: debbo decisamente organizzare meglio la mia postazione, sì. Quindi, una tinta per sopracciglia WJcon, marca che mi dona sempre grandi soddisfazioni, ed una piccola preview del mio ultimo mini haul al negozio monomarca Deborah di Castelguelfo. Pochi acquisti, ma buoni. Quindi, vi avverto, post lungo :D 


Questa tinta per sopracciglia mi era stata spacciata per eyeliner. Dato che la mia ultima fissa -una delle tante, mi correggo- sono gli eyeliner marroni, ero da WJcon per un'alta cosa e ne ho chiesto uno. Me ne è stato dato uno molto carino, fatto come quello Cailyn, ossia in gel, col pennellino incluso. Differenze: quantità e prezzo.

Arrivata a casa scopro che invece è una tinta per sopracciglia. Ero un po' giù, lo ammetto, ma Giulia su fb mi ha rincuorata: come tinta per sopracciglia è validissimo, ha detto, ed io le ho creduto e l'ho usato così. Ed effettivamente Giulia ha ragione in pieno! Forse un pelino troppo chiaro per le mie sopracciglia, ma non stona. La texture è molto scorrevole, si sfuma bene, può riempirle appena o marcarle maggiormente. Soprattutto non macchia e non crea aloni nell'arcata sopracciliare. La durata è buona, regge bene tutto il giorno. Il pennellino, oltre ad essere molto grazioso, è anche ultra-preciso: così piccolo riempie bene eventuali spazi, anche se forse l'avrei preferito un po' più lungo perché sarebbe stato più maneggevole -ma queste sono proprio sottigliezze: va benissimo anche così :)
Esaltata dall'uso originale ho voluto provarlo come eyeliner quindi. E' fenomenale. Ragazze, vi giuro, ho trovato il mio eyeliner. Se quello ultracostoso ed ultrararo di Cailyn è così scuro da sembrare quasi nero, questo è un bel marron cioccolato, delicato. Ingrandisce meravigliosamente gli occhi. La texture si conferma scorrevole anche sulle palpebre, e la durata è pazzesca: ho bisogno di un bel bifasico per toglierlo a fine giornata. Soprattutto, il colore così delicato ed il pennellino piccolo e a lingua di gatto lo rendono adattissimo ad essere usato anche nelle ciglia inferiori, per ingrandire ulteriormente lo sguardo ma senza "marcarlo" eccessivamente.

Non l'ho trovato nel sito WJcon, ma il prezzo si aggira attorno ai sei euro, spesso in promozione. Sono sicura di averlo pagato tipo cinque, forse anche quattro. Ma sei va bene comunque: per me è un doppio prodotto! :)

In una parola: ricomprerò, di sicuro. Ed inoltre mi è venuta ancora più voglia di esplorare maggiormente WJcon, perché per adesso le cose che ho provato -questo e la matita labbra trasparente- mi sono piaciute tutte, e molto.
Avete altre cose WJcon da consigliarmi? :)

Ora, il mio mini haul che mi ha molto soddisfatta. Non vado spesso all'outlet di Castelguelfo: mi trovato lì col mio ragazzo per cercargli un completo da matrimonio, e ovviamente mi sono fermata al negozio Deborah.
Ho potuto quindi vedere -e comprare!- le nuove palette Secrets of the Smokey Eye: ho preso quella nei toni del beige ad un ottimo prezzo -meno di 10 euro!-. Poi ho preso un Hydracolor ed un grazioso blush rosa pesca. Mi sto già facendo un po' una idea del tutto, ma ovviamente ho ancora bisogno di tempo per "capire" bene...
foto presa dal mio instagram

A presto con le recensioni!

Etichette: , , , , , , , , , , , , , , , , ,