Haul MAC + So'Bio Etic + Verdesativa


Post notturno :D perché sono appena rientrata a casa dopo una lunghissima giornata in cui, lo ammetto -e lo vedete qui-, sono riuscita ad infilare un mini-haul. Da dopo la laurea non ho più un momento libero e sono stanchissima. Stanchissima ma felice, perché le mie giornate si sono riempite di libri, di amici, di attività sportiva, e di diy. Ma come si sarà notato il blog ne risente. Non posso farci nulla, perché al momento sono incredibilmente felice di queste mie giornate impegnate: posso cercare di trovare un "bilancio", questo sì. 
Comunque, tornando alle cose "serie": cosa abbiamo qui? Innanzitutto abbiamo una foto scattata in fretta e furia nello spogliatoio della palestra. Ma volevo usare subito la CC Cream di So'Bio Etic -sì, sto tipo facendo la collezione. Poi il rossetto mac, nel colore Lady Bug: è un bel rosso lucido e sheer; ormai conoscete i "miei colori". Infine una crema idratante, di Verdesativa: ne ho provato qualche campioncino e mi è molto piaciuta. 
Per i commenti sulla commessa odiosa della bioprofumeria dove ho acquistato CC Cream e crema idratante, vi do appuntamento alle singole recensioni che arriveranno -non disperate. Con calma, ma arrivano anche quelle.

Ed ora vado a letto che sono esausta! :) 'notte belle. 

Etichette: , , , , , , , , ,