Review haul Sammydress (❁´◡`❁)*✲゚*

Buonasera ragazze! Stasera recensione atipica, e doppia :) Ho ricevuto un grazioso omaggio da Sammydress.com. Lo conoscete? Ha un sacco di cose, dai vestiti alle ciglia finte, alla bigiotteria... qualsiasi cosa. Specialmente tutti quegli adorabili aggeggi cinesi


Il maglione. Carino, molto carino. Io lo sto usando moltissimo: con questo clima strano è l'ideale, ed è della lunghezza perfetta per snellire la mia figura non proprio filiforme diciamo D: la palette di colori pastello mi piace da morire, così come i fiocchi disegnati. Inoltre è morbidissimo, fatto bene... sinceramente? Non l'avrei mai e poi mai detto. Il costo? Neppure 12 euro. E' piaciuto un sacco anche a mia madre -la più severa delle critiche.


fisici filiformi D: 
Adoro, adoro, adoro le ciglia finte. Si capisce che le adoro? :D innanzitutto, un pacco da dieci paia di ciglia finte costa neanche due euro -1,53 per la precisione!. E che ciglia finte: morbidissime, naturali, si riesce anche a riutilizzarle. La cosa che preferisco è che l'attaccatura non è plasticosa, ma in tessuto: così sono flessibili, si adattano perfettamente alla forma dell'occhio. Il design è leggermente incrociato, uno dei miei favoriti, che dona volume e lunghezza sì visibili, ma non eccessivi. Ad esempio, le ho messe il giorno della mia proclamazione e nessuno si è accorto che avessi le ciglia finte... ma mi hanno chiesto che mascara io usi :)
In una serata in cui volevo più volume ho incollato tra di loro due paia di ciglia finte: ho mancato di fare la foto all'opera compiuta, ma vi posso assicurare che è stato un vero successo. E' sicuro che, a questo prezzo e con questa qualità, le comprerò nuovamente.









Mi sono trovata ottimamente con Sammydress! Spese di spedizione gratuite su molte cose, arriva tutto abbastanza in fretta -considerando che proviene dall'altra parte del mondo-, in condizioni impeccabili e senza problemi di dogana. Inoltre il servizio clienti è veramente buono: hanno risposto velocemente e cortesemente a tutte le mie mail -e fidatevi, ce ne sono state... ero un po' arrugginita con gli acquisti online. Sono certa che acquisterò nuovamente da loro: hanno una sezione bigiotteria veramente adorabile, per non parlare dei sovracitati strani aggeggi asiatici
Su fb ve ne ho parlato a lungo: in molte non lo conoscevano! Voi lo avevate già adocchiato? :D

Etichette: , , , , ,