Haul Essence!

Ieri ho fatto le fototessere per un sacco di cose: per la carta di identità -ho scoperto che giro con una carta di identità scaduta da circa due anni e credo che la cosa NON vada bene; inoltre nella foto ho 15 anni-, per il passaporto e altre amenità burocratiche. E capite bene che fare le fototessere è sempre un trauma non da poco; così per ricrearmi sono passata da OVS*... ed ecco cosa è saltato fuori :D


Non avevo mai visto la mini lampada led! E poi si attacca all'USB dell'computer! Ma quanto è adorabile, come cosa? Cioè, sembra che quelli di Essence sappiano che io mi do sempre lo smalto mentre guardo delle serie al computer :D sì, sono certa che stavano pensando a me.
Ho preso anche tutto l'occorrente: primer, base peel off, detergente, top coat. C'era anche un kit, ma nel kit il top coat era da french manicure e allora, come dire, anche no.

Adesso debbo capire bene come si usa il tutto -tipo, quando esattamente debbo piazzare l'unghia sotto la lampada? Dopo il primer? Dopo lo smalto? Dopo la base? Dopo il top coat? Dopo ogni passata di ogni smalto? Ma vabbè, imparerò.
Parto molto neutra: non mi aspetto ovviamente che lo smalto duri 10 giorni... ma se tutto questo kit lo farà durare anche solo cinque, sarò comunque molto contenta.
E se non si arriva neanche ai cinque giorni, ho già visto che il cavetto della lampada è uguale a quello del Kindle e lo posso riciclare così.

A presto con la review e le foto!

*avevo scelto apposta la macchinetta delle foto dell'Esselunga, consapevole della presenza di OVS a due passi. Vergogna, Laura, vergogna.

Etichette: , , , , , , , ,