Correttore Peggy Sage

Pro: coprente, morbido e sfumabile ad un ottimo prezzo.
Contro: non ho la più pallida idea di dove si possa reperire. Idee?
Prezzo: circa otto euro.
Dove: io l'ho comprato allo stand Peggy Sage del Cosmoprof.


Sul mio poco entusiasmo per il Cosmoprof ho già detto abbondantemente. Ma, giustamente, non è stato tutto da buttare: lo stand Peggy Sage è stato una gradevole sorpresa. Ho acquistato un eyeliner, una colla per ciglia finte e questo correttore.


Ma Peggy Sage, che marca è? Forse l'avevo già sentita nominare, forse no... qualcosa mi diceva, ma da vicino non l'avevo mai vista. Prezzi nella media, e per ora ottime performance :D però non ho veramente idea di dove poter acquistare questi prodotti, lo dico subito. In rete qualcosa si trova, ma non ho provato nessuno dei siti visti, quindi neanche li linko: non vorrei darvi "false" indicazioni.
Ciò detto, concentriamoci sul correttore che, posso dirlo dopo un paio di settimane di test, è ottimo. 
Ogni volta che parlo di correttori mi lamento del fatto che siano troppo "secchi", che magari evidenzino eventuali pellicine, che siano poco sfumabili: così le imperfezioni si noterebbero maggiormente.
Ecco, qui non accade. Questo correttore Peggy Sage è morbido, sfumabilissimo, naturale. Ed è anche incredibilmente coprente! Non è illuminante come i miei soliti correttori, ma adesso che ho un po' esagerato con la cioccolata pasquale ho proprio bisogno di qualcosa di più forte.


Forse ho sbagliato un po' colorazione, perché è un po' più chiaro di come mi servirebbe, ma nulla di tragico: riesco ad utilizzarlo benissimo; magari non come base occhi come faccio di solito coi correttori. 
La durata è nella media, nulla di eccezionale ma una mattinata la regge bene. L'importante è che con il passare delle ore non si secca e non evidenzia le pellicine, cosa che molti correttori fanno e che io trovo sinceramente insopportabile.
Insomma, è il mio fedele correttore da settimane e lo rimarrà per... beh, per tutta la durata della scatolina, anche perché poi non saprei proprio come procurarmelo di nuovo D: voi avete idea di come acquistare prodotti Peggy Sage?


Etichette: , , ,