Matita labbra trasparente, Wjcon

Pro: rossetto a posto per ore ed ore! E' un'ottima alternativa ad altre matite più costose.
Contro: nessuno. 
Prezzo: circa 4,90 euro.
Dove: monomarca Wjcon -a Bologna in via Indipendenza. Oppure online qui.



Ieri ho mandato la tesi a stampare! :D me felice. Mi dicono che il più è fatto... mi manca la discussione, ma ormai i fattacci delle martiri li so a memoria! Seriamente, non ne potevo più... e soprattutto sentivo la mancanza del mio blog. Sì, ok, postavo tipo una volta ogni dieci giorni, ma così non mi piace. Adesso che ho più tempo, riprenderò coi vecchi ritmi! :D

A proposito di laurea. Iniziando a pensare eoni prima al make up del giorno fatale e volendo fare tutto alla perfezione, ecco che tornano sempre gli stessi problemi: il rossetto mi scappa dal contorno labbra. Non è piacevole: dopo qualche ora, se non sto attenta, ritocco eccetera, sembra che me lo sia deliziosamente spalmato creando un alone leggermente più chiaro. Conoscete la sensazione?

Dopo qualche ricerca su internet scopro del D'finer D'liner Benefit, ma a) costa sui 20 eurI e quindi anche no e b) mi pare sia un prodotto discontinuo. Sempre con qualche ricerca scopro che Wjcon fa la stessa cosa ma per 5 euro.
L'idea ha del geniale, nella sua semplicità: ha la mina totalmente trasparente, cerosa, e stoppa il vostro rossetto/gloss dall'andarsene a spasso per tutta la faccia.
Lo ammetto: ero scettica. E anche al momento di provarla, ho pensato di aver buttato quei cinque euro. Essendo totalmente trasparente, l'applicazione è un po' difficoltosa: continuavo a passarla e ripassarla appena fuori dal contorno labbra. Poi mi sono accorta che, a furia di mettere la matita, stava diventando tardi: ho messo al volo il rossetto e non ci ho più pensato.
E, quando dopo tre ho controllato il rossetto, più per abitudine che non per vedere la reale efficacia della matita, mi sono molto sorpresa vedendo il contorno labbra assolutamente impeccabile. 
Fino ad ora l'ho testata con tre differenti rossetti, di tre differenti marche, finish e colori: e funziona a meraviglia con tutti! 


Sinceramente, non so come sia il più blasonato D'finer D'liner Benefit, ma io sinceramente sono estremamente soddisfatta di questa matita. E' il primo prodotto Wjcon che provo, come inizio è ottimo e sono incuriosita a provare altro :D consigli?

P.S.: non ci sono swatch perché è veramente trasparente ed invisibile! :D 
P.P.S.: ammetto di aver fotografato la matita dopo averla usata un paio di volte. Ho tipo infranto la prima regola delle beauty blogger o qualcosa del genere, credo. 

Etichette: , ,