Haul L'Occitane + Clarins + Dior


Giusto perché non voglio rientrare in nessuno stereotipo, sono un po' triste e quindi sono andata a fare un po' di shopping :D sono triste perché il mio adoro iPhone, a nome Théoderic, si è fatto un viaggetto nel lavandino e al momento riposa in un barattolo di riso sperando che venga assorbita l'acqua*
Comunque. Mi sono consolata? Ovviamente no, però ho qualche nuovo cosmetico da provare... e almeno mi distraggo un po'. 
Ho preso poche cose, ma tutte scelte benissimo -ovviamente secondo me.
Come prima cosa ho scelto questo Rouge Sérum di Dior, in un colore molto bello: è rosso, ma è un po' trasparente e lucido. Spero idrati anche! :3


Poi, sempre per le labbra, ho ri-comprato una delle mie cose preferite, ossia l'Eclat Minute di Clarins. L'ho usato per anni, prima di avere il blog ed anche dopo: per me è IL passe-partout. E' quel tipo di gloss poco visto, non pesante, e la denominazione di "perfezionatore" per le labbra... beh, è calzante. Sarà un piacere scriverne la review :)

Infine ho comprato una bella full size della famosa crema de L'Occitane. So che la mia review dell'anno scorso non era esaltante, ma la trovo adatta a questo periodo: non è troppo freddo e le creme più corpose sono già troppo per le mie mani.

Credo che proverò il rossetto Dior già oggi, anche se debbo solo andare ad allenamento :D vuol dire che mi allenerò con le labbra scarlatte!

*tra l'altro ho tirato fuori la sim per metterla nel vecchissimo, mitico 3310 ma essendo una sim nuova, di quelle piccole, non ci sta. Sono adorabilmente tagliata fuori dal mondo... e stranamente la cosa non mi da nessun pensiero sapete?

Etichette: , , , , , , , , , ,