Un haul "vergognoso"...

Mi vergogno? Oh, sì. Mi vergogno moltissimo. E per motivi diversi: 1) la mia assenza, dovuta a studio + pigrizia autunnale e 2) questi acquisti. E secondo me indovinate anche di quale, in particolare, io debba soprattutto vergognarmi.
In ogni caso... sono sincera :D quando dico che scrivo poco perché in questi periodo sono pigra e quando dico che ho fatto un acquisto semplicemente imperdonabile.


Parlo forse della matita per sopracciglia di Bottega Verde? No.
Del gloss nude, sempre di Bottega Verde?
Neanche.

Del gel di Essence?
Fuochino.
Vabbè, lo ammetto. Sulla pagina fb si discuteva del dilemma della LE Essence: attirano meno di una volta e ciò è inevitabile. Poi questa è in collaborazione con quel cinno orrendo che piace a tutte le cinne... dai, su, avete capito quale, ché io non intendo fare nomi. Quello che si veste in maniera improponibile e non sa cantare -ma questo è il minore dei problemi.
E insomma, questa LE ovviamente c'era tutta... e soprattutto questo illuminante. E voi sapete che io adoro gli illuminanti. E sapete anche quanto è difficile trovare un illuminante ad un buon prezzo.

Adesso ricopro la confezione di adesivi, così non si vede nulla e facciamo finta che sia solo un normale illuminante, ok? :D

adesso ricopro l'illuminante di adesivi scemi! :D
Acquisto bonus: Misterius. Sappiamo tutte cos'è, giusto? 


Recensirò il tutto, ovviamente! Un po' lentamente perché è un periodaccio, ma recensirò. 

Baci!

Laura. 

Etichette: , , , , , , , ,