Face&Body Highlighter, H&M

Pro: tutti. E' una polvere leggera, fine, impalpabile. Il colore è discreto ma l'effetto efficace. Il packaging poi mi sembra bello resistente!
Contro: magari la scrivenza potrebbe essere migliore, così come la durata. Ma sono dettagli.
Prezzo: 5,95 euro.
Dove: H&M.


Sì, continuo con gli illuminanti :D che volete farci? Ad ogni periodo le sue manie... ho avuto la fase correttori, la fase fondotinta (la più costosa, direi)... ed ora quella illuminanti. Perché come dicevo è difficile trovare un illuminante decente ad un buon prezzo.
Ed invece...


Niente, ero entrata da H&M così, perché la mia amica J. aveva bisogno di una pochette. Bella: sono uscita con 7 paia di mutandine*, un maglione e questo illuminante.


Il packaging è grazioso, debbo dire. Anche se mi sarei aspettata uno specchio all'interno di questa scatolina deliziosamente retrò, mi piace. E' solido, il pattern opaco è carino... sapete che affinché io spenda due parole sulla confezione, debbo esserne colpita :)
Comunque. L'illuminante dentro mi piace veramente tanto. Il colore è simile al Mary Lou Manizer, anche se con meno riflessi. E' più discreto, meno shimmer. E' anche meno scrivente, in effetti, ma in realtà la cosa non mi disturba troppo dato che a volte il Mary Lou Manizer poteva essere veramente troppo "troppo". 
Invece questo è perfettamente modulabile: da leggerissimo a più appariscente, rimanendo comunque discreto e adatto anche al giorno. La texture è molto fine, affatto polverosa, senza brillantini grossi o molesti. Io lo uso in ogni parte del viso: sugli occhi, sul naso e sugli zigomi; e con tutti i look, dai più naturali ai più decisi. Per farvi un esempio, l'ho usato sia di mattina in biblioteca che la sera ad una festa.


La durata è buona, davvero. Su di me ha resistito sei ore, e quando ha iniziato a sbiadire è rimasta comunque una traccia luminosa sugli zigomi. Sugli occhi, sotto le sopracciglia e nell'angolo interno, la durata purtroppo è minore. Ma per un illuminante di H&M da 5,95 euro direi che va più che bene, no?

Insomma, per me è promosso a pienissimi voti :D ok, non "pienissimi", magari... ma pieni sì! Voi lo avevate adocchiato? 

*quelle coi giorni della settimana scritti dietro *-*


Etichette: , , , ,