Ring Lock Manicure Set

Per me due cose sono indice supremo di sciatteria: mani e sopracciglia in disordine. Personalmente cerco sempre di curare al massimo mani, unghie e sopracciglia -non sono per le sopracciglia sottili, ma ben curate sì!


Premax mi ha mandato in test pinzette e tronchesi della linea Ring Lock e debbo dire che, per una volta, ho pensato che degli accessori per la manicure potessero essere anche belli. Soprattutto perché c'è un tocco di rosa, in mezzo ;)
Li ho testati entrambi per un paio di mesi e, sebbene mi ci sia trovata piuttosto bene, non posso promuovere il kit a pieni voti a causa del prezzo. Sebbene i materiali siano di qualità ed il design, come vi dicevo, accattivante, non mi sento di "promuovere" il costo di 15,90 euro per pezzo -per alla fine, design a parte, il filo delle pinzette è esattamente uguale a quello di altre, magari meno "di design" ma più economiche. La linea Ring Lock è composta da forbici, forbicine e tutto il necessario per avere mani (e sopracciglia) sempre in perfetto ordine.
Peccato per il prezzo, però...

Etichette: , ,