Giveaway by Firmoo

Buongiorno ragazze! Questo nuovo giveaway gentilmente sponsorizzato da Firmoo non poteva capitare in un momento migliore, non trovate? :) l'inizio dell'autunno, il rientro dalle vacanze… insomma, è sempre bello "viziarsi" e tirarsi su con qualcosa di nuovo, non trovate? Inoltre, tanto per essere autoreferenziale come mio solito, il blog ha anche raggiunto i 600 followers, e mi sembra giusto festeggiare! :)


Dopo il salto, info, regole e premi!
Immagino conosciate già Firmoo: è uno dei più popolari e-shop di occhiali, sia da vista che da sole. E non è difficile capire il motivo: scelta vastissima e prezzi più che abbordabili, che arrivano al massimo ad una cinquantina di dollari! 
Una delle cose che hanno contribuito a rendere Firmoo così conosciuto è il famoso "primo paio di occhiali": il primo paio che acquistate è gratuito, con solo una piccola spesa di spedizione.
Inoltre vi sono spesso interessanti codici sconto per bypassare pure quelle. Su fb potete trovarli tutti.



Firmoo mette in palio due paia di occhiali, da vista o da sole*, da scegliere tra quelli della serie classica.
Inoltre, con più di 50 partecipanti, vi sarà un terzo paio di occhiali che avrà la spedizione gratuita.

Le regole sono come di consueto molto semplici:

Il giveaway durerà una settimana. Si concluderà alla mezzanotte di giovedì 12 settembre. Prima di estrarre le vincitrici con il solito random.org eliminerò i commenti non validi per non falsare il conteggio.
Come al solito per domande, chiarimenti e qualsiasi altra cosa, la mia casella mail è a disposizione :)



*spese di spedizione escluse. Ma tranquille, sono più che abbordabili! :) le informazioni su costi e spedizione sono qui.

Etichette: , , ,