Darkness Korean False Lashes

Pro: sono bellissime, vero?
Contro: rigide, rigidissime, pressoché inutilizzabili.
Prezzo: ?
Dove: su ebay è pieno!


Quanto mi dispiace scrivere questa review :( mi dispiace sempre bocciare dei regali, specialmente se così graziosi e se fatti da mie care amiche. Me le ha portate la mia amica Chiara dalla Corea, sapendo della mia passione per le ciglia finte e per i cosmetici asiatici. Ciglia finte coreane, quindi: win-win!
Non sono bellissime, così allungate in fondo? Mi sarebbe piaciuto usarle in diverse occasioni e con diversi look, semplici oppure più "costruiti".


Nella confezione ci sono ben due colle! Strano, ma… intelligente. Cioè, credo. La sera in cui Chiara me le ha date le ho chiesto perché ci fossero due colle e lei mi ha detto che una è più forte dell'altra ma, sapete, io a differenza sua, non so leggere il coreano quindi ho già dimenticato quale sia quella forte e quale quella più "debole". Comunque nel dubbio ho provato ad usarle entrambe.
Il problema è che le ciglia, per quanto splendide, sono maledettamente rigide! Metto la colla, aspetto, appoggio all'attaccatura, faccio pressione… e mentre si incollano da un lato, si staccano da quell'altro. Sono rigidissime, non si adattano alla forma dell'occhio, ed è un peccato.
Anche i ciuffetti che ho tagliato, quelli in eccesso all'esterno, sono pressoché inutilizzabili. 


Mi dispiace bocciarle per molteplici motivi. Sono bellissime e, soprattutto, sono il regalo di una mia amica. Ho provato ad usarle circa quattro volte, farò un quinto tentativo ma non sono proprio positiva.

Etichette: , , , , , , ,