Alla scoperta di Jonzac...

Non è ancora ufficialmente iniziata l'università -almeno non per me- ma mi sento già stressata e bisognosa di prendermi più cura di me stessa per affrontare il rientro più bella che mai :) 
L'e-shop Phytosefak mi ha mandato dei prodotti Jonzac, un brand che non conoscevo ma che fa parte dello stesso gruppo di So'Bio Etic (iniziamo bene, no?) e che tratta di cosmesi certificata bio. Questo fattore sta diventando per me sempre più importante, soprattutto da quando ho potuto constatare nell'arco dell'anno scorso i risultati sulla mia stessa pelle. Non ero fiduciosa, ma la mia pazienza è stata ripagata con una pelle più luminosa!
Cerco di curare la mia pelle con prodotti "verdi", ed è per questo che sono stata piacevolmente colpita da Phytosefak: un vasto assortimento di prodotti di tutti i generi, per ogni esigenza e per ogni pelle. I brand di cui tratta sono poco conosciuti e difficilmente reperibili in Italia, ma piuttosto conosciuti nel resto dell'Europa, come Lift'Argan, Belle et Bio, Beliflor e molte altre.
Il tutto rigorosamente verde (e con un servizio clienti gentilissimo e disponibile a dir poco, il che non guasta mai!).

Emulsione leggera al alta tolleranza*; contorno ochi Reydrate*; crema lavante*; tutto Jonzac.

Inizierò a testare oggi stesso crema detergente per viso e corpo, emulsione idratante ed anche il contorno occhi (che posso anche far finta di niente, ma manca poco ai ventitré anni, e debbo iniziare a far qualcosa). Però ho già "barato" e sentito il profumo... Divino a dir poco!
Sono soprattutto curiosa di testare l'emulsione, e vedere se riuscirà ad avere la meglio sulla mia pelle mista/sensibile. Contengono tutti discrete percentuali di acqua termale, che alla pelle è sempre piaciuta, quindi spero che vada tutto per il meglio!


Vi terrò aggiornate! :)

Mille baci,


Laura.

Etichette: , , , , , , , , ,