Sephora Color Hit Nail Polish in #5 "Undress Me Now"

Pro: tutti. E' lucido lucido, dura a lunga, costa poco. 
Contro: la boccetta è piccina piccina. E per avere un risultato soddisfacente bisogna fare tre passate.
Prezzo: 4,90 euro.
Dove: Sephora oppure online qui.



Cercavo un detergente e ho preso un esfoliante ed uno smalto. Tre smalti, se si tiene conto del 3 x 2 da Sephora. Cosa senza senso, in effetti, ma perfettamente soddisfacente se si considera che adesso adoro sia l'esfoliante che gli smalti. 
Soprattutto questo.
Ho cercato il nude perfetto in lungo ed in largo. E la scaffalatura di Sephora mi ha messa a dura prova perché ci sono, diciamo, una decina di rosa pallido/rosa chiaro/rosa-quasi-beige/eccetera. 
"Undress me now" è, almeno per me, il nude perfetto: impercettibile, eppure c'è. Lucidissimo, coprente ma non troppo (la parte bianca delle unghie si vede, ecco)... è come se fossero le mie unghie, solo più belle.
La parte negative, la dico subito così poi posso elogiarlo senza preoccupazioni, è che sono necessarie due/tre passate -nella foto ne ho tre, direi-. Ma non è un problema *inizia elogio sperticato* perché la texture è fluida e piacevole e, soprattutto, tutte le mani si asciugano in fretta, senza essere "ingannevoli"*
La durata è stupefacente. Io non gli avrei dato mezza giornata, invece è arrivato a quattro giorni! Con docce, ricamo, studio, spesa... ho avuto solo qualche minuscola scheggiatura sul bordo dell'unghia.

Si capisce che personalmente lo adoro? Ho finalmente trovato il mio nude perfetto! Ossia senza brillantini molesti/finish da vecchia... solo crème, raffinato e, soprattutto, duraturo.
Gli altri due smalti che ho comprato, per la cronaca, sono due rossi ;) li debbo ancora provare e spero che mi piacciano anche solo la metà di questo! 



*avete presente quando uno smalto sembra asciutto, poi andate a letto e toh, in realtà non lo è e vi svegliate con lo smalto rovinato? Non è piacevole, vero? D: 

Etichette: , , ,