Sto testando... Clarisonic Mia2

"Inizierò a testare", sarebbe meglio dire. Già: lo lascio caricare per benino tutte le ore necessarie, e poi mi ci butto sopra!
Il penultimo esame è andato* -a proposito: grazie mille a tutte/i per gli auguri... mi hanno portato molto bene! :)- e ci si deve premiare in qualche modo, no? Ad essere onesta mi ero già fatta un regalino ricomprando il mio balsamo labbra favorito che era anche in sconto. Poi ho visto che la mia pelle sta passando un'estate peggiore del solito e ho deciso di "viziarla" un po'. 
Quindi, triplo post per un prodotto così interessante! Un post di presentazione -questo; uno tra 15 giorni per monitorare la situazione, ragguagliarvi su eventuali miglioramenti (spero) o peggioramenti (ma anche no), considerazioni ecc; ed uno tra un mese esatto dall'inizio per trarre le conclusioni. 






La confezione del Clarisonic Mia2 contiene: un Clarisonic (duh!), caricabatterie, custodia da viaggio ed una minitaglia di detergente schiumoso per il viso. Testina ovviamente inclusa ma, prendetemi per matta, per un orribile momento ho pensato non lo fosse. E' quella per pelli sensibili, in ogni caso, quindi per la mia pelle dovrebbe andare bene :) 
Le testine da Sephora costano 25 euro, su Amazon UK qualcosa in meno con i doppi pacchi da due testine. 
Insomma spero di saperla utilizzare al meglio, o almeno spero di imparare! 





*Ed io, dove sono finita post esame? A voi prende la "depressione" post esame? Oppure è un semplice calo di adrenalina? Insomma, mi sono tappata in camera con orsetti gommosi, Caesar III e The White Queen, che sì, fa schifetto come serie, ma insomma è pur sempre roba pseudo-medievale e si apprezza. Il tutto ripetuto per una settimana. 

Etichette: , , , , , , , , , ,