Kiko Ultra Glossy Stylo in #805

Pro: tutti. Il prezzo, la scelta dei colori, la durata e l'idratazione.
Contro: non pervenuti!
Prezzo: 4,90 euro.
Dove: monomarca Kiko o qui.


Ho comprato questo rossetto secoli fa! E mi dicevo sempre: lo recensisco la prossima settimana. Ora mi sono decisa, anche perché sinceramente sul parere e sul giudizio finale c'è poco da rimandare: mi piace proprio. 
Sono una fan di questi Ultra Glossy Stylo, per motivi semplici e quasi banali: fanno esattamente ciò che promettono.
Promettono di durare a lungo, di avere una finish lucido e brillante come un gloss, e di idratate. Nei fatti, su di me durano circa 4/5 ore rimanendo morbidi e non seccando le labbra, anzi: li trovo confortevoli come dei lipbalm. Il finish non sarà esattamente come quello di un gloss, ma è comunque piuttosto lucido.
Ho già recensito secoli fa il colore 807; questo invece è il numero 805. E' descritto come "rosa fragola", come al solito Kiko canna completamente i nomi dei colori: per me è più scuro, più violaceo e meno rosa. E' molto "berry", è un colore che solitamente non considero neanche ma dovevo andare ad un matrimonio e volevo un rossetto diverso dai solito rossi/corallo.
Riconfermo quello che dissi più di un anno fa: i Kiko Ultra Glossy Stylo, ad un prezzo di cinque euro, sono esattamente quello che i Rouge Coco Shine di Chanel vorrebbero essere; e non posso che consigliarli a chiunque :D





Etichette: , , , ,