Crema doposole prolungatore di abbronzatura, Cream Beauty Store

Pro: una crema doposole profumata, idratante ma assolutamente non unta. La confezione poi è gigantesca! Ormai per me Cream Beauty Store è una garanzia. 
Contro: nessuno, a parte l'ovvia irreperibilità del brand.
Prezzo: attorno ai sette euro.
Dove: monomarca Cream Beauty Store. A Bologna in via Marconi 4.


Buongiorno! Nel momento in cui scrivo mi sono appena ripresa da delle bruciature che neanche il reparto Grandi Ustionati.
 Come ho detto diverse volte sulla pagina fb, quest'anno la preparazione della tesi mi impedisce di andare in vacanza. E allora che si fa? Si prendono i libri e si va in piscina. Il punto è che io adoro quello che studio, e questo libro in particolare è interessantissimo, così mi sono messa sotto il sole a leggerlo e due ore dopo mi sono ritrovata con la schiena fucsia. 
E allora ho finalmente potuto provare questo doposole fornitomi da Cream Beauty Store! Mi ricordo perfettamente il giorno in cui mi è stato dato: pioveva a dirotto e, per quanto faccia sempre piacere ricevere prodotti, un doposole mi ha messo malinconia pensando all'estate lontana XD quando invece l'ho usato sulle scottature -ed anche su tutto il corpo- è stato la mia salvezza.
Non è esattamente lenitivo poiché sarebbe specifico per prolungare l'abbronzatura, ma io l'ho trovato favoloso ugualmente. 
Il profumo, innanzitutto. Dolce, estivo e fruttato. A me ricorda il cocco e, messa la crema dopo la doccia serale, è restato sul pigiama e sulle lenzuola molto a lungo. La texture è piacevolissima perché è cremosa e ricca, ma non unta dato che si assorbe in una manciata di minuti. 
Il livello di idratazione è ottimale e, come dicevo prima, anche se il suo compito non è quello di lenire la pelle scottata, l'ho trovato comunque di conforto. Chiariamoci: io anche con la protezione solare mi sono presa delle bruciature veramente "notevoli" che hanno comunque fatto male per tre giorni -per dirvi che se siete bruciate, questo doposole non fa miracoli-, ma questa crema ha reso il tutto decisamente più sopportabile. 
E profumato :D 


Gli ingredienti non sembrano male, come al solito. E se anche fossero tutti "pallini rossi", sono disposta a passarci sopra molto volentieri! E ormai per me Cream Beauty Store è una vera garanzia, di tutti i prodotti provati non mi ha mai deluso nulla! <3



Questo prodotto mi è stato gentilmente fornito in omaggio dall'azienda. 

Etichette: , , ,