Essence Colour&Go in #113 Do You Speak Love?

Pro: per me, tutti. Colore, finish lucidissimo e durata discreta.
Contro: nessuno in particolare.
Prezzo: circa due euro. Credo che il prezzo sia leggermente aumentato rispetto ad un paio di anni fa, ma è perché hanno aumentato la quantità di smalto (ora sono 8ml).
Dove: Coin, OVS. 

mi perdonate lo smalto messo da bestia, vero?
Da quanti secoli non vi parlo di smalti? Che poi da recensire ne avrei anche, eh. Tipo un Dior che m'ha fatta così arrabbiare che l'ho relegato in un infimo buco in camera e magari, quando "sbollirò" un poco, ve ne parlerò.
Ma visto che ho voglia di parlarvi di cose che mi piacciono, vi parlo di questo smalto Essence. E' il colore 113 Do you speak love? Yes. I do. Specialmente se si tratta di un colore così. Se mi piacciono i rossi, amo i rossi scuro, e questo è di una tonalità perfetta.

Colore a parte, la texture mi è proprio piaciuta. E' abbastanza fluido e si asciuga velocemente, non solo la prima passata ma anche quelle successive.
Con una passata è decisamente coprente, non fa intravedere l'unghia sotto quindi per me è portabilissimo anche solo così. Ovviamente di passate ne preferisco due: il finish così è più lucido e, naturalmente, resistenza e durata aumentano.
A proposito di durata. Due passate, niente top: due giorni. Io, non volendo proprio togliermi uno smalto così bello, ho messo il top coat di Essence (classico, boccetta bianca. NON quello gel!) e così anche dopo cinque giorni era perfetto. Poi mi sono stancata io e l'ho tolto, ma questa è un'altra storia. 

Inutile dirvi che è amore e che per me è uno smalto davvero passepartout. L'ho tenuto di giorno in archivio e in facoltà ed anche di sera. Me l'ha persino "rubato" mia madre in un paio d'occasione :D 
Ovviamente lo ricomprerò, non una ma infinite volte! 
Voi lo avete provato? ^^

Etichette: , , ,