Lashes To Kill False Lashes Volume Mascara, Catrice

Pro: tutti! Allunga, volumizza e tiene, costando meno di cinque euro.
Contro: nessuno. Forse con uno scovolino più grande... vabbè, sono dettagli :)
Prezzo: circa 4,90 euro.
Dove: Coin.


Buongiorno ragazze! :) questo lunedì mi sono svegliata malissimo: i giorni in cui posso dormire mi sveglio puntualmente alle 5 e mezzo O__O tiriamoci su con una recensione super positiva!
Quando ho dovuto abbandonare il Luxurious Lashes mi sono trovata da capo... senza un mascara decente; e questa volta volevo andare sul sicuro ricomprando qualcosa di rodato. Mi sono ricordata del Lashes to Kill di Catrice; solo che nello stand ho trovato la versione aggiornata.
E mi è piaciuta ancora di più.

E' vero, non lo nego: va "lavorato" un po'. Ma sono fermamente convinta che sia dovuto al fatto che è nuovissimo e ci sia troppo prodotto. D'altronde, non capita con tutti i mascara?
Lo scovolino è più sottile di quelli a cui io sono abituata, ed in effetti in quanto a volume il risultato finale lascia un po' a desiderare -intendiamoci: ce n'è, ma non è effetto "ciglia finte" come quelli che uso di solito. E' più naturale, ecco tutto.

Allunga molto, come potete vedere. Non so se sia dovuto alle fantomatiche "fibre" che sinceramente non so se ci siano veramente -non ho intenzione di impiastricciarmi le dita per controllare, neanche per senso del dovere- però le ciglia risultano davvero lunghe. Arrivano quasi alle sopracciglia! :)

Inoltre se volete fare più di una passata, come me, l'asciugatura non è velocissima, così si evitano pasticci.



sopracciglia selvagge! :D
La durata è ottima. Messo al mattino tiene egregiamente fino a sera senza sgretolarsi o svanire nel nulla. Ecco, forse al momento dello "strucco" risulta fin troppo resistente. Però un giorno in cui ho copiosamente pianto, non mi ha lasciato gli occhi da panda. Non so, non ho esperienza di mascara waterproof perché è una categoria che non mi interessa, ma è possibile che lo sia e non ci sia scritto? XD

Insomma, si capisce che mi piace molto? :) ovviamente è più che consigliato! Tanto più che costa poco. Ed in giro non ne ho letto molto, quindi... su! Provatelo e poi sappiatemi dire <3

P.S.: la foto delle ciglia al naturale è di un vecchio post di un mese fa. Non credo cambi molto, no?

P.P.S.: nello stand mi attirava molto anche il Glamour Doll. Inutile dire che sarà mio, prima o poi. Facciamo prima, va'.

Etichette: , , , ,